LIVE TMW - Torino, Juric: "Voglio provarci per l'Europa, ma serviranno dieci giocatori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ore 23.20 - Comincia la conferenza stampa di Juric. Quanto entusiasmo c'è dopo questa stagione?

Ora vogliamo fare meglio: qui al Toro, dopo questo anno, il prossimo dobbiamo fare meglio.

live Torino, Juric: "Voglio provarci per l'Europa, ma serviranno dieci giocatori". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta. Il Torino chiude con una pesante sconfitta la propria stagione, la Roma sbanca l'Olimpico Grande Torino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sintesi della stagione sta nell'abbraccio che il pubblico ha tributato alla squadra al termine della partita contro la Roma, persa per 0-3. La prossima settimana ci vedremo con il presente e insieme decideremo che strada prendere". (LAROMA24)

Tante situazioni in ballo e la volontà di ringiovanire una rosa che sotto la guida di Juric può crescere tanto Il Torino ha chiuso la sua stagione e ora si prepara alla rivoluzione estiva, tra saluti e nuovi arrivi. (Calcio News 24)

Torino, Ansaldi annuncia l’addio. Si tratta di Cristian Ansaldi che, sul proprio profilo Instagram, ha annunciato che quella contro la Roma è stata la sua ultima presenza con la maglia del Toro. Il Torino, con la sconfitta patita per mano della Roma ieri sera, ha ufficialmente concluso il proprio campionato. (SerieANews)

“Non so se firmerà e se resterà, non c’è una decisione definitiva” il commento sibillino del dt Vagnati sulla vicenda. Il Torino saluta Bremer e aspetta Belotti: il Gallo chiamato alla risposta definitiva. (TUTTO mercato WEB)

"E' combattuto - scrive La Stampa - Sette anni in granata non sono stati uno scherzo per lui, arrivato ragazzino e diventato uomo oltre che bandiera di un club storico". Ora però è già passato e si guarda al futuro: "A Juric non resta che fidarsi di chi l'ha scelto e a chi l'ha scelto trovare il modo per accontentarlo perché, dopo dieci mesi, la credibilità dell'allenatore si è rafforzata con i risultati". (Toro News)

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura Mourinho, insieme al ds Pinto, ha iniziato a stilare la lista dei possibili partenti per la prossima stagione In questo. Sulle pagine de La Stampa si fa il punto sul futuro del Gallo Belotti. (Torino Granata)