Juventus con il blocco 'azzurro'? Da Cambiaso a Gatti, prima serve tenere i pochi che ci sono

Juventus con il blocco 'azzurro'? Da Cambiaso a Gatti, prima serve tenere i pochi che ci sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Il tema di quanti giocatori italiani sono presenti in rosa è da sempre un argomento di discussione, soprattutto se si parla di Juventus, che nella propria storia ha insegnato come sia fondamentale poter contare su una base di giocatori azzurri su sui costruire i successi. Negli ultimi anni c'è stato un processo di allontanamento rispetto alla tradizione. Probabilmente non tanto per scelta ma anche per esigenze. (il BiancoNero)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo sul campo, l’Inter sta lavorando sotto traccia per prendersi la scena anche del mercato. La società nerazzurra ha le idee chiarissime su quella che sarà la strategia da adottare per la prossima campagna acquisti. (Spazio Inter)

Martedì 22 aprile si celebra la Giornata della Terra, occasione in cui il Genoa lancia una serie di iniziative green. Tra i calciatori più sensibili al tema ambientale c’è Morten Thorsby, impegnato da anni in prima persona per la causa. (CalcioNews24.com)

La Juventus ha messo nel mirino Sandro Tonali come primo obiettivo per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. (il BiancoNero)

Berni non ha dubbi: «L’Inter sta facendo qualcosa di incredibile! Sul duello con il Napoli dico…»

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 15 aprile 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 15 aprile 2025 (modifica il 15 aprile 2025 | 10:46) (Pianeta Milan)

Un autentico muro, modellato giorno per giorno tra cambi forzati e nuovi equilibri. (Napolipiu.com)

Intervistato da Radio Kiss Kiss, Tommaso Berni, ex portiere dell’Inter, ha parlato cosi dei nerazzurri e del duello con il Napoli: Berni non ha dubbi: «L’Inter sta facendo qualcosa di incredibile! Sul duello con il Napoli dico…» Le parole dell’ex portiere (InterNews24.com)