Roberto Insigne a sorpresa: “Lorenzo? Non è stata colpa sua”

Spazio Napoli SPORT

L’addio di Lorenzo Insigne è ormai ufficiale.

Lorenzo Insigne, Roberto Insigne (Getty Images). Insigne al Toronto: la verità del fratello. Roberto Insigne, attaccante del Benevento, al termine del match contro il Monza, ha parlato della scelta di Lorenzo di firmare con il Toronto.

Non è stata colpa sua…”

E fa anche freddo… Quella di Lorenzo è stata una scelta di vita importante: non è facile lasciare Napoli (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Il Toronto è convinto che Lorenzo Insigne possa essere una svolta per la squadra e non ha badato a spese per assicurarsi l'attuale capitano del Napoli", ha aggiunto Giuseppe Pezzano nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne lascerà Napoli a fine stagione per trasferirsi a Toronto, ma non per scelta sua. Lo sostiene il fratello, Roberto, a Sky Sport dopo la vittoria del suo Benevento sul Monza: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. (Calciomercato.com)

Però dico una cosa: non è stata colpa sua» Ascolta la versione audio dell'articolo. Roberto Insigne ha parlato del trasferimento a fine stagione del fratello Lorenzo al Toronto: le sue parole. Roberto Insigne, attaccante del Benevento e fratello di Lorenzo, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della scelta del capitano del Napoli di trasferirsi al Toronto al termine della stagione. (Milan News 24)

Pensiero Canetti: intervenire subito per non arrivare tardi. L'ufficialità di Insigne al Toronto ha lanciato un grande interrogativo nell'ambiente azzurro: chi sarà il sostituto del capitano? Pensiero Sarnataro: c'è tempo, testa all'attualità con Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" le parole dell'esterno campano del Benevento in gol nella bella sfida vinta con sua rete contro il Monza (Tutto Napoli)

Insigne invece arriverà a guadagnarne quasi 8, sempre lordi. Quello che attualmente guadagna di più è Carlos Vela, con 6 milioni e 300mila dollari netti. (Tutto Napoli)