Il ministro Speranza ha telefonato a Cirio: da lunedì tutto il Piemonte è in zona bianca

La Stampa INTERNO

Da lunedì il Piemonte, e anche la provincia di Cuneo, diventano zona bianca.

Indossiamo la mascherina, evitiamo gli assembramenti e viviamo questo momento tanto atteso con grande senso di responsabilità»

Cirio a Frabosa: "Dal 16 giugno le nostre montagne sono Covid free". Cirio stamane ha visitato l’hub vaccinale di Frabosa Sottana, confermando per il 16 giugno la conclusione del Piano «Montagne Covid free». (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

In zona bianca saranno aperte anche le discoteche, ma al loro interno non si potrà ballare Bari, 11/06/2021 – La Puglia, dopo oltre due mesi tra zona rossa, arancione e gialla, passa in zona bianca. (StatoQuotidiano.it)

Tra le principali novità la possibilità di spostarsi liberamente, senza alcun limite di orario (abolito infatti il coprifuoco). Si dovrà sempre osservare il distanziamento interpersonale e bisognerà indossare la mascherina quando ci si sposta all'interno del locale. (BisceglieViva)

A scriverlo poco fa, in un post sulla sua pagina Facebook, il presidente della regione Piemonte Alberto Cirio: “Mi ha appena chiamato il ministro della Salute Speranza per confermare che da lunedì 14 giugno il Piemonte sarà in zona bianca – si legge - Questo vuol dire che non ci sarà più il coprifuoco e avremo maggiore libertà. (newsbiella.it)

COVID - Ufficiale: il Piemonte in zona bianca da lunedi 14 giugno. Addio al coprifuoco

Ma non vuol dire che non dobbiamo più stare attenti – Ora è ufficiale, il Piemonte da lunedì 14 giugno 221 sarà in zona bianca. (Radio Gold)

Da lunedì la Puglia sarà in «zona bianca». Le discoteche riaprono, ma non al ballo, ma solo per servire cene, aperitivi e cocktail (GiovinazzoLive.it)

«Mi ha appena chiamato il ministro della Salute, Speranza, per confermare che da lunedì 14 giugno il Piemonte sarà in zona bianca». Ma non vuol dire che non dobbiamo più stare attenti - dice Cirio - per vivere questa libertà e poterne godere appieno abbiamo il dovere di continuare a essere prudenti (QC QuotidianoCanavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr