Pogba, segnale alle pretendenti: Juventus ancora in corsa

CalcioToday.it SPORT

Pogba alla Juventus, non tutto è perduto: il francese, probabilmente, andrà in scadenza con il Manchester United: gli scenari.

Il francese potrebbe davvero lasciare il Manchester United nel 2022, accordo che non arriva con i Red Devils: le ragioni, forse, sono note a tutti.

A far sperare, non solo la Casada Blanca, ma anche le altre pretendenti, il messaggio del fratello agente del giocatore: “Paul non ha ancora deciso il proprio futuro”. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

I Reds di Cristiano Ronaldo hanno incassato un’amara sconfitta contro lo Young Boys, ma CR7 è riuscito comunque ad essere protagonista. Durante il riscaldamento, infatti, il portoghese ha colpito una steward con un tiro finito fuori campo. (SportFair)

Allora, l'attuale tecnico della squadra svizzera sedeva sulla panchina dell'Huddersfield Town che sotto la sua guida ha battuto il Manchester United per la prima volta in 65 anni. Una rimonta che ai tifosi dello United ha fatto rivedere vecchi fantasmi, risalenti all'ottobre del 2017, quando maturò un altro, non meno clamoroso, ko. (Il Posticipo)

Sembrava l’inizio di una gara in discesa per il Manchester United, ma l’espulsione diretta alla mezz’ora di Wan-Bissaka ha rimesso tutto in discussione. opo la doppietta al debutto in Premier League contro il Newcastle, Cristiano Ronaldo ha bagnato con un gol anche l’esordio in Champions League nella sua seconda avventura al Manchester United. (Sportevai.it)

Una vera beffa per CR7 e per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer nella partita d'esordio del Girone F della Champions League, che poi è lo stesso dell'Atalanta (e del Villarreal). (Tiscali.it)

Ma vediamo i video, i goal e gli highlights da YouTube della partita Young Boys – Manchester United 2-1 in Champions League 2021-2022. (ChiccheCalcio)

I Red Devils sono usciti sconfitti per 2-1 in casa dello Young Boys. Cristiano Ronaldo si è reso protagonista suo malgrado di uno sfortunato episodio durante il riscaldamento del match contro lo Young Boys. (ItaSportPress)