Napoli, corsa contro il tempo: inizio campionato senza maglia?

Napoli, corsa contro il tempo: inizio campionato senza maglia?
Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Manca poco più di un mese per l’inizio della nuova stagione di Serie A ed il Napoli non ha ancora ufficializzato la nuova maglia.

In genere la produzione, le fasi di logistica e distribuzione dei nuovi kit sportivi richiedono tempi abbastanzi lunghi e per questo quasi tutte le società calcistiche iniziano a progettare la maglia della stagione successiva già all’inizio della stagione precedente.

Non solo, i partenopei hanno iniziato la loro corsa contro il tempo per far arrivare la maglia, che sarà autoprodotta, direttamente dalla Cina, dal Bangladash, dalla Turchia e dal Pakistan dove è centralizzata la produzione delle nuove maglie azzurre. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, gli azzurri si rinfrescano nel fiume dopo il primo allenamento a Dimaro. Ecco il video pubblicato dal canale Instagram della SSC Napoli.  Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) (Napoli Magazine)

Nel pomeriggio il primo allenamento. Il nuovo allenatore Luciano Spalletti insieme alla rosa azzurra è giunto in Val di Sole poco dopo le 12:30, dove il gruppo alloggerà allo Sport Hotel Rosatti. (IlNapolista)

Secondo il quotidiano, infatti, tutto il nuovo materiale tecnico sarà pronto e disponibile per il secondo ritiro azzurro, che avrà luogo a Castel di Sangro dal 5 al 14 agosto Per ora gli azzurri stanno infatti utilizzando in parte il materiale tecnico della passata stagione ed in parte quello realizzato da Zeus. (Spazio Napoli)

Maglie Napoli, saranno pronte per il ritiro di Castel di Sangro – Il Mattino

De Laurentiis ha recentemente rifiutato una offerta di circa 40 milioni per Koulibaly A quanto pare, infatti, il club partenopeo avrebbe come obiettivo in questa sessione estiva quello di abbassare il monte ingaggi. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie calcio mercato Napoli - E' iniziata una stagione che sa tanto di ridimensionamento per il Napoli. Per questo motivo anche Spalletti è consapevole del fatto che un big, o forse anche più di uno, potrebbe salutare da un momento all'altro. (CalcioNapoli24)

Le nuove maglie del Napoli, non sono ancora pronte, ma lo saranno per il prossimo ritiro di Castel di Sangro ad agosto. È un inizio a fari spenti, quello del Napoli alla vigilia dell'anno zero. Dopo una stagione di rare luci, chiusa con un quinto posto e una raccapricciante ultima gara di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr