Europei: azzurri a Roma, Gravina rincuora Pellegrini

Europei: azzurri a Roma, Gravina rincuora Pellegrini
Milan News SPORT

- ROMA, 10 GIU - La Nazionale azzurra è arrivata da Coverciano a Roma in vista del match d'esordio di Euro 2020 di domani contro la Turchia all'Olimpico.

Supporters anche all'ingresso dell'hotel Parco dei Principi dove gli Azzurri risiederanno nella notte.

Tra poco è previsto anche l'arrivo della sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali per un saluto alla squadra

All'arrivo, ad accoglierli c'era anche il numero uno della Figc Gabriele Gravina: strette di mano a tutti i giocatori, ma soprattutto un lungo abbraccio con Lorenzo Pellegrini per rincuorarlo dell'infortunio che molto probabilmente gli causerà la sostituzione con il compagno Castrovilli, nel frattempo aggregato al gruppo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Da 5 ore prima a 3 ore prima le linee sotto riportate potranno continuare a transitare nel perimetro di interdizione veicolare senza però poter effettuare fermata per salita e discesa passeggeri Le chiusure previste non consentono il consueto collegamento tra Circonvallazione Clodia e la Tangenziale Est e di percorrere Lungotevere maresciallo Cadorna e Lungotevere Maresciallo Diaz, in entrambe le direzioni. (Il Riformista)

Nelle scommesse sul capocannoniere Immobile parte invece a un sostanzioso 19,00, mentre in quella sul “top assist” Insigne è a 38,00 Sono finiti con la «X» gli ultimi due testa a testa tra Turchia e Italia, esito che stavolta pagherebbe 3,60. (AGIMEG)

Pellegrini saltal'Europeo e la Uefa cambia la maglia dell'Ucraina. L'Uefa ha imposto una modifica della maglia dell'Ucraina alla vigilia dell'apertura del torneo di calcio europeo, ritenendo "politico" il riferimento alla Crimea (Corriere dello Sport.it)

Euro2020, coprifuoco all'una per chi ha biglietto di Turchia-Italia

6 - I DIRETTORI DI GARA. L’arbitro francese Stephanie Frappart è stata selezionata agli Europei come arbitro di supporto, e agirà quindi come “quarto ufficiale” Alla vigilia di Euro2020, ecco una guida con le curiosità da sapere per vivere al massimo la manifestazione continentale. (Quotidiano.net)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri). Ormai ci siamo manca poco all’inizio degli Europei 2021. (Consumatore.com)

Un provvedimento deciso ai fini di evitare la formazione di assembramenti e di consentire il regolare deflusso del pubblico, ferme restando le misure precauzionali previste nel Protocollo allegato al decreto del Sottosegretario allo sport del 4 giugno scorso (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr