Sostegni bis 2021: quando i pagamenti? Le ultime notizie sui ritardi

The Italian Times ECONOMIA

Quando arriveranno i bonifici del Sostegni bis?

Stagionali in attesa del bonus 1600 euro del Decreto Sostegni bis. Ad attendere i bonifici del Sostegni bis non sono solo le Partite Iva ma anche gli stagionali

Come mai i soldi del Sostegni bis non arrivano: fondo perduto in ritardo. Sostegni bis in ritardo: i soldi dei nuovi contributi a fondo perduto non arrivano, come mai?

I primi bonifici per i nuovi contributi a fondo perduto del Decreto Sostegni bis dovrebbero essere partiti il 16 giugno 2021 mentre quelli per il bonus stagionali da 1600 euro il 18 giugno, ma per il momento non se ne ha alcun riscontro. (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altri media

Contributo alternativo. Bisognerà, invece, attendere ancora qualche giorno per la presentazione delle istanze per il riconoscimento del contributo alternativo. Il Decreto Legge 25 maggio 2021, n. 73, cosiddetto “Decreto Sostegni Bis”, ha istituito tre differenti tipologie di contributi ossia un automatico, un alternativo e uno perequativo. (BergamoNews.it)

Passato nel silenzio il 16 giugno, anche il 23 giugno è quasi alle porte Sono ancora fermi i contributi a fondo perduto del Sostegni bis: a quanto pare, non sono partiti gli accrediti d’ufficio ai beneficiari del primo Dl Sostegni. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr