Covid, così l’Italia da lunedì 3 maggio: una regione in zona rossa, cinque in zona arancione, tutto il resto in giallo

Covid, così l’Italia da lunedì 3 maggio: una regione in zona rossa, cinque in zona arancione, tutto il resto in giallo
Orizzonte Scuola SALUTE

Non sono invece consentiti spostamenti verso altre abitazioni private abitate nella zona rossa.

Inoltre, dal 15 maggio 2021, sempre in zona gialla, sono consentite le attività delle piscine all’aperto e, dal 1° giugno, quelle delle palestre

Covid, così l’Italia da lunedì 3 maggio: una regione in zona rossa, cinque in zona arancione, tutto il resto in giallo Di. La Valle d’Aosta da oggi è l’unica regione in zona rossa, ma sono molti anche i comuni dove con ordinanze locali è stata istituita la fascia massima di restrizioni. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

L'unica nota stonata per tutte e tre le regioni è l'indice Rt che sale, mentre tutti gli altri parametri continuano a scendere. Bologna, 3 maggio 2021 – Giallo confermato per Emilia-Romagna, Marche e Veneto che mantengono dati stabili, secondo l'ultimo monitoraggio dei dati Covid-19. (il Resto del Carlino)

Colori delle regioni | da domani gialla la maggior parte dell' Italia MAPPA

Colori delle regioni: da domani gialla la maggior parte dell'Italia. Ecco come è suddiviso il Paese. borghi_claudio : @Pero1987Luca @ZombieBuster5 @Lucilla_888 No, il sistema delle zone a colori è basato su presupposti del tutto sbag… - NewsElezioni : Covid, da oggi nuova mappa dei colori Cambia ancora da oggi la mappa dei colori delle regioni italiane. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr