Stop alle riprese di "House of Dragon", c'è un positivo al Covid

Stop alle riprese di House of Dragon, c'è un positivo al Covid
TIMgate CULTURA E SPETTACOLO

Anche la serie di Netflix Matilde ha conosciuto una frenata nella produzione a causa di tampone positivo

House of the Dragon, basata su Fire & Blood di Martin, è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta alcune vicende della Casa Targaryen.

Recentemente stessa sorte è capitata anche alla seconda stagione di, in pausa addirittura due volte nel giro di una settimana per la positivià di due persone. (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prequel di Game of Thrones non è l’unica serie ad aver fatto i conti con il Covid. È un periodo particolarmente complesso per le produzioni televisive e cinematografiche. Martin, creatore dell’universo narrativo di Game of Thrones, la serie racconterà la nascita della casata Targaryen (Velvet Gossip)

House of the Dragon è interpretato da Paddy Considine, Olivia Cooke, Matt Smith, Emma D'Arcy e Fabien Frankel Il dramma fantasy diretto da George RR Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile. (Mad for Series)

Tutti i contatti della persona sono stati sottoposti a tampone. Anche la produzione di "House of the Dragon" si è dovuta fermare - dopo quella di "Bridgerton" - causa Covid. (Ticinonline)

«Game of Thrones», stop alle riprese del prequel per un caso di Covid-19

House of the Dragon è il primo spin-off ad entrare correttamente in produzione per HBO. Gran parte del casting si è svolto l’anno scorso e le riprese di House of the Dragon sono iniziate ad aprile. (Webmagazine24)

HBO continua a investire molto nel franchise del 'Trono di spade' e infatti giunge notizia che sono in lavorazione due nuove serie d'animazione. Passando invece alle novità più recenti, secondo lo scoop del magazine statunitense Hollywood Reporter delle due serie animate in lavorazione è nota la trama solamente in un caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Recentemente anche le riprese della seconda stagione di «Bridgerton» sono state rimandate per un caso di positività, così come l’adattamento del musical «Matilda», prodotto da Netflix Le riprese di «House of the Dragon», prequel de «Il Trono di Spade», sono state interrotte per un caso di positività al Covid-19. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr