“Abbiamo studiamo come fare”, Rrahmani prima di Napoli-Monza

“Abbiamo studiamo come fare”, Rrahmani prima di Napoli-Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Amir Rrahmani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match di campionato contro il Monza. Il Napoli è pronto a prendersi la scena al Maradona contro il Monza di Alessandro Nesta. La squadra lombarda è pronta a rilanciare le proprie ambizioni dopo il successo ottenuto in Coppa Italia contro il Brescia. D’altro canto anche gli azzurri proveranno a dare continuità alla vittoria contro il Palermo per 5-0 dopo il precedente pari ottenuto all’Allianz Stadium contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Non ci pensi e fai una grande partita. Speriamo che il tiro di Bologna me lo sia tenuto per oggi, a due giorni dal mio compleanno mi faccio un bel regalo stasera" (Sky Sport)

McTominay, poi, ci prova ma il suo tiro è chiuso da Carboni; dal rimpallo la palla... Nonostante il buon avvio degli ospiti, gli azzurri a metà primo tempo passano in vantaggio con Politano con un sinistro a giro. (Tuttocampo)

Il Napoli vince 2-0 contro il Monza, rischiando il minimo e ottenendo il massimo. Il successo nasce grazie all’ottimo lavoro del primo tempo, quando Politano e Kvaratskhelia sfruttano le due palle gol a disposizione. (CalcioMercato.it)

Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla"

22 GOOOOOOLLLLLLLLL del Napoli!... Fallo di Kvara su Pedro Pereira e giallo per lui (avversario resta a terra per un minuto poi si riprende) 24 Ammonito Maldini per fallo su Lobotka. (Virgilio)

Live Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): entra Mazzocchi per Kvaratskhelia. 78' - Pessina va al cross all'indirizzo di Djuric: bravissimo Rrahmani a intervenire di testa. Sugli sviluppi dell'azione Politano libera l'area in grande stile con un dribbling ai danni di Kyriakopoulos. (Tutto Napoli)

Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" (TUTTO mercato WEB)