Inter, priorità rinnovi: Bastoni dopo Lautaro, poi tocca a Marotta

Inter, priorità rinnovi: Bastoni dopo Lautaro, poi tocca a Marotta
Calciomercato.com SPORT

L'Inter è prima in classifica, prepara la sfida contro il Sassuolo di domani e pensa al futuro.

Con Zhang alla ricerca di un modo per tenersi il club meneghino, magari abbracciando un socio di minoranza, l'amministratore delegato Beppe Marotta, ieri tornato alla Pinetina, dà la priorità ai rinnovi di contratto.

Che, una volta sistemata la pratica scudetto, parlerà con Zhang per capire meglio il futuro societario e, ovviamente, anche il suo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

LA DIRETTA. Secondo Tempo. 94′ – Il match termina con la vittoria dell’Inter per 2-1. I nerazzurri in una gara sofferta hanno battuto per 2-1 il Sassuolo nella partita valida per il recupero della 28esima giornata di Serie A. (CIP)

Poi ci sono i rinnovi dei calciatori: Bastoni è praticamente a posto, Martinez, che sta scegliendo il nuovo agente, ancora no Tanti i temi sul tavolo, a partire dai rinnovi di Conte e dei dirigenti, tutti in scadenza nel giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter si troverebbe così già il sostituto del suo numero dieci, potendo inoltre iscrivere a bilancio una plusvalenza di circa 50 milioni. L’attaccante argentino ha saputo gestire bene le continue, nella primavera scorsa giornaliere voci di calciomercato disputando una stagione importante in cui ha palesato una grande crescita pure sul piano tattico. (Calciomercatonews.com)

Inter-Sassuolo 2-1, Traorè riapre il match (LIVE)

Novità importanti anche per la clausola rescissoria da 111 milioni: a quanto risulta, infatti, col nuovo accordo dovrebbe essere tolta. Insomma: sì alla rottura con gli agenti ma no ad Agustina che si improvvisa agente e comincia a battere cassa al club come il predecessore connazionale di Lautaro aveva abituato. (passioneinter.com)

85′– Dopo una serie di rimpalli, la palla arriva sui piedi di Traorè, il trequartista dal limite lascia partire un bellissimo tiro a giro che non lascia scampo ad Handanovic. 37′- Il Sassuolo prova a farsi vivo dalle parti di Handanovic con una conclusione di Traorè, il portiere sloveno para senza problemi (CIP)

(LaPresse) – L’Inter batte per 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28/a giornata di Serie A. I gol al 10′ di Lukaku, al 67′ di Lautaro e all’85’ di Traore (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr