Per i Friedkin è arrivata l’ora di agire

Per i Friedkin è arrivata l’ora di agire
ForzaRoma.info SPORT

Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che i Friedkin non hanno il polso e la qualità per farsi rispettare e dettare la linea

E fine anche degli alibi: quelli non fanno che aumentare i danni del triste bilancio finale, scrive "Il Tempo".

Vero, i Friedkin stavano pagando un conto non loro perché a quella tavola avevano banchettato altri lasciando solo il conto da pagare, ma adesso la storia cambia.

La parola fine apparsa all’improvviso sulla stagione della Roma significa fine per tutto: coppa, campionato, allenatore, squadra, vertici societari. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma ha imboccato una strada di ridimensionamento: una parabola che non deve e non può appartenerle. Una parabola che non deve e non può appartenerle, scrive Alessandro Vocalelli su "La Gazzetta dello Sport". (ForzaRoma.info)

Un notiziario sulla stretta attualità, e quindi le ultime sulla nostra amata Roma, con l’arrivo di Dan Friedkin come nuovo proprietario, il calciomercato in corso e l’inizio della Serie A ormai alle porte. (RomaNews)

Una situazione che Ryan Friedkin ha affrontato personalmente nei mesi scorsi. La rivoluzione dei Friedkin non si ferma. (LAROMA24)

Rifondazione romanista: ora tocca ai Friedkin

Ryan Friedkin è rimasto colpito dai tanti problemi muscolari o traumi vari, ben 50 dall'inizio della stagione, e una riflessione in questo senso la sta portando avanti lui. Rifondazione Roma, in bilico anche lo staff medico: Friedkin colpito dai 50 infortuni stagionali. (TUTTO mercato WEB)

NUOVO CORSO. Sarri, sotto contratto con la Juve fino al 30 giugno, ha già dato la disponibilità per interposta persona. La proprietà Usa dovrà sopportarlo per altre 6 partite: il ritorno di coppa contro lo United e le 5 gare del finale di campionato. (ilmessaggero.it)

Pinto, oltre all'allenatore, è alle prese con un mercato tuttaltro che semplice. Il budget dipenderà molto dalle cessioni, ma per quello che ci risulta finora per nessun giocatore a libro paga della Roma, è stato trovato un accordo per cederlo in cambio di cash e possibilmente pure di una plusvalenza. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr