Milan-Inter, meta esotica per la Supercoppa 2022: i dettagli

Milan-Inter, meta esotica per la Supercoppa 2022: i dettagli
MilanLive.it SPORT

Ma ha acquisito il diritto di giocare la Supercoppa Italiana 2022.

Arrivano aggiornamenti riguardo lo svolgimento della Supercoppa Italiana 2022, tra il Milan campione d’Italia e l’Inter detentrice della coppa nazionale.

Nelle ultime ore sono giunte delle novità sullo svolgimento della finale di Supercoppa.

Il Milan torna dunque nei paesi del Medio Oriente a giocarsi la Supercoppa, come nel felice precedente del dicembre 2016. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, c’è anche la possibile data della Supercoppa italiana tra Inter e Milan che si giocherà in Arabia Saudita. Dunque dovranno combaciare gli impegni dei due club affinché non si sovrappongano agli altri impegni. (Spazio Inter)

La squadra vincente incontrerebbe poi il club vincitore della Super Cup saudita In questo modo la Supercoppa si svolgerebbe quindi in due semifinali e una finale. (La Lazio Siamo Noi)

Pronto anche un nuovo format per la competizione. OFFERTA – La Supercoppa 2023 fra Inter e Milan potrebbe non essere l’ultima a giocarsi in Arabia Saudita. La Supercoppa Italiana potrebbe giocarsi, ancora in Arabia Saudita. (Inter-News)

Supercoppa Italia, la Lega verso la definizione di data e luogo di Milan-Inter

Romelu Lukaku farà ritorno a Milano dopo una trattativa che sembrava complicatissima e invece contro ogni pronostico si è quasi concretizzata. Anche André Onana e Henrikh Mkhitaryan sono trattative ormai definite, per le quali manca solo l’annuncio ufficiale (vedi articolo). (Inter-News)

Una sfida la cui data, spiega Il Corriere dello Sport, sarà nota solamente a settembre 2022, quando entreranno nel vivo i colloqui con gli organizzatori arabi e la Lega Serie A. Data Supercoppa italiana 2023 – Milan e Inter – rispettivamente vincitrici di Scudetto e Coppa Italia – saranno le protagoniste della prossima finale di Supercoppa italiana. (Calcio e Finanza)

Le ultime novità sulla finale della Supercoppa Italiana, in cui si sfideranno i rossoneri di Pioli e i nerazzurri di Inzaghi. Alessandro De Felice. La Lega Serie A ragiona su data e sede della finale di Supercoppa Italiana 2022, in cui si sfideranno Inter e Milan (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr