I Maneskin volano al Global Citizen Live, l’iniziativa benefica per Recovery Plan for the World

I Maneskin volano al Global Citizen Live, l’iniziativa benefica per Recovery Plan for the World
Velvet Mag CULTURA E SPETTACOLO

We’re so excited to join @GlblCtzn to defend the planet and defeat poverty during this once-in-a-generation event, and you can join us too!

E adesso il prossimo 25 settembre potremmo vederli nuovamente live nel concerto organizzato a Londra per il Global Citizen Live.

Un evento organizzato per la campagna benefica Recovery Plan for The World e che si svolgerà in più tappe, toccando diverse città anche oltreoceano. (Velvet Mag)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo romano, infatti, dopo aver vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision, dopo aver battuto tutti i record sulle piattaforme di streaming e dopo aver presentato uno storico duetto con la leggenda rock Iggy Pop, si prepara infatti a sbarcare anche a Londra (Londra da Vivere)

I Maneskin continuano a cavalcare le ali del successo. Insomma ancora più sexy e irriverente dell’esibizione in Belgio in cui coprì il seno con lo scotch nero sui capezzoli (Tuttogossipnews -)

Una nuova campagna, in cui il brand ha voluto rappresentare “l’impeto rivoluzionario e gioioso dell’eros in quanto forza creativa dell’immaginario contemporaneo”. Tra eros e pose sadomaso: i Maneskin nuovi testimonial di Gucci Aria. (Corriere Nazionale)

Maneskin, Victoria De Angelis hot suona a seno nudo

LEGGI ANCHE—> Victoria De Angelis debutta su Twitter: la foto infiamma il web. Tra i quattro Maneskin, nella foto qui in alto, Victoria conquista l’attenzione dei fans sempre più innamorati Victoria De Angelis lascia ancora senza fiato i fans. (CheDonna.it)

L'idea alla base della nuova campagna Gucci Aria è infatti ispirata - e motivata da un discorso assai più profondo, che concepisce gli abiti (Gucci, ma non solo) come "un'estensione", una (seconda) "pelle che scegliamo di abitare" La nuova campagna Gucci Aria, dal nome della collezione con cui lo scorso aprile la maison ha celebrato il suo primo centenario, ha come ospiti protagonisti (anche) i Måneskin. (Elle)

Ora però i Maneskin hanno decisamente alzato il tiro. Così nel concerto di Vienna, nell'ambito del loro tour europeo, Victoria De Angelis ha pensato bene di esibirsi a seno nudo. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr