Il candidato Ugo Rossi a Friuli Doc senza mascherina nè Green Pass in diretta social

Il candidato Ugo Rossi a Friuli Doc senza mascherina nè Green Pass in diretta social
UdineToday CULTURA E SPETTACOLO

Ci vogliono controllare con la #paura, dobbiamo accendere il #coraggio nei nostri cuori ed alzare la testa come #umani liberi. Viva la #Libertà. Ugo Rossi - Candidato Sindaco di Trieste. Movimento 3V. Un Umano Libero e Sovrano

Così il candidato Sindaco a Trieste Ugo Rossi, nella diretta social che lo ritrae mentre passeggia per le vie di Udine a Friuli Doc senza mascherina nè green pass, parlando anche di "nuovo ordine mondiale". (UdineToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre Continuano le vaccinazioni a Udine al Friuli Doc. (Telefriuli)

Il Friuli Doc come l’abbiamo conosciuto fino al 2019 non ci sarà più. Due opinioni differenti, quasi due anime che si sono contrapposte in questi giorni di Friuli Doc. (Friuli Oggi)

Ma rispetto a quasi 30 anni fa è cambiata anche la sensibilità della cultura cittadina, molto più attenta a levarsi di torno alcuni stereotipi culturali che penalizzano la crescita di Udine. Friuli Doc verso il viale del tramonto, nasce la nuova “Festa della città“ (Il Giornale di Udine)

Friuli Doc: il programma del giorno di chiusura

Sarà soprattutto, all’inizio, il momento della Fieste de Patrie dal Friûl. La Fieste de Patrie dal Friûl. La Fieste de Patrie dal Friûl torna finalmente in presenza, domenica 12 settembre, nell’ambito di Friuli Doc. (Il Friuli)

Sono in corso le operazioni di identificazione. È stato accolto all'ex Caserma Cavarzerani, avviato a triage e quarantena fiduciaria (Il Friuli)

Laboratori a Palazzo Morpurgo. A Palazzo Morpurgo in via Savorgnana 12, alle ore 10.30 secondo appuntamento Artigian-Lab, laboratorio con gli artigiani per osservare e apprendere tecniche di trasformazione di materia in oggetti. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr