Settimana Ciclistica Italiana 2021, Pascal Ackermann si ripete a Cagliari! | SpazioCiclismo

SpazioCiclismo SPORT

Al termine della prima ora di corsa il vantaggio arriva a sfiorare i cinque minuti, ma da quel momento la Nazionale Italiana si mette davanti a controllare, facendo rapidamente calare il vantaggio degli attaccanti.

Completano la top ten Elia Viviani (Italia), Erlend Blikra (Uno-X-Pro Cycling Team), Luca Pacioni (Eolo-Kometa Cycling Team), Mikel Alonso (Euskatel-Euskadi), Filippo Fiorelli (Bardiani-CSF Faizané), Matteo Malucelli (Androni Giocattoli) e Jakub Mareczko (Vini Zabù). (SpazioCiclismo)

Su altri media

Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo. La discesa non presenta particolari problemi, sia per l’ampiezza della sede stradale, sia per la pendenza non eccessiva. (TUTTOBICIWEB.it)

Oggi si è portato a casa la vittoria nella frazione con partenza ed arrivo a Cagliari, avvicinandosi sempre di più al trionfo finale (domani infatti l’ultima giornata). Nella Settimana Ciclistica Italiana 2021 c’è un nome su tutti che sta spiccando: è quello di Diego Ulissi. (OA Sport)

Siamo contenti, ma già concentrati su domani: dovremo controllare al meglio per portare a casa la corsa”. Da questo punto in avanti, il finale ricalca esattamente quello della terza tappa, portando i corridori all’arrivo finale della corsa in Viale Armando Diaz a Cagliari (Il Mondo del Ciclismo)

Il secondo GPM viene superato dopo 101,4 km di corsa, quando ne mancano ancora 68,8 al traguardo. (Sardegna Reporter)

Volata ristretta, con Ulissi che non ha avuto problemi ad imporsi a centro strada, staccando praticamente i rivali. 🔊 Ascolta L'Articolo. La Nazionale italiana di Davide Cassani ha salutato la compagnia, ritirandosi dalla corsa per partire verso l’appuntamento olimpico. (InBici)

Il portacolori della UAE Team Emirates nello sprint finale si è imposto su un drappello di 22 unità precedendo il compagno di squadra Alexander Riabushenko e il belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation), già terzo nella seconda tappa ad Oristano. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr