Conte: "Kulusevski può diventare un craque, ha tutte le qualità per essere un top player. Molto contento anche di Bentancur"

Tutto Juve SPORT

Quindi sta a lui continuare a lavorare in questa maniera, a curarsi, però sono molto contento di Bentancur che oggi ha fatto una partita strepitosa"

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Dejan Kulusevski ha solo 22 anni, può essere un craque, sicuramente, perchè ha tutte le qualità per essere un top player, sotto tutti i punti di vista: ha forza, ha strappo, assist, fa gol, ha anche un motore, quindi è un giocatore che ha veramente una grandissima prospettiva. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La prima del Tottenham di Antonio Conte è una dimostrazione di forza, un 4-1 sul Southampton che pure aveva segnato per primo. Solida la difesa, che subisce l’1-0 nell’unico tiro in porta del Southampton, ordinata la manovra dopo 20’ di difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)

Qualcosa che non si aspettava nessuno…tranne Conte: “Io non sono sorpreso perché penso di avere usato buon senso. Redazione Il Posticipo. Buona la prima stagionale per il Tottenham di Antonio Conte. (Il Posticipo)

Nel pomeriggio di ieri c'è stato l'esordio del Tottenham di Antonio Conte, che ospitava il Southampton. Ieri l'esordio vincente in Premier per il Tottenham, che ha battuto 4-1 il Southampton: grande protagonista l'ex Juve, elogiato dal tecnico. (Juvenews.eu)

Aveva chiuso la scorsa Premier League con una doppietta. Il Tottenham di Conte vince la prima di Premier League contro il Southampton: decisivo Kulusevski. Segna, fa assist e si diverte. (GianlucaDiMarzio.com)

E' bastata la prima giornata di Premier League a Ryan Sessegnon per far capire a tutti che quest'anno sarà un'altra musica. Nella vittoria di ieri col Southampton c'è anche la sua firma (Calciomercato.com)

RISULTATI 1^ GIORNATA VENERDI' Crystal Palace - Arsenal 0-2 SABATO Fulham - Liverpool 2-2 Bournemouth - Aston Villa 2-0 Leeds - Wolverhampton 2-1 Newcastle - Nottingham Forest 2-0 Tottenham - Southampton 4-1 Everton - Chelsea ore 18.30 Con lo stesso punteggio porta i primi tre punti a casa anche il Bournemouth che piega l’Aston Villa: decidono Lerma e Moore. (Gazzetta del Sud)