Orsi: "Conceiçao è questo, uno che riesce ad avere un’empatia importante con i giocatori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orsi: "Conceiçao è questo, uno che riesce ad avere un’empatia importante con i giocatori" L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana battendo Juventus e Inter. Chi lo conosce bene è Fernando Orsi, suo ex compagno di squadra alla Lazio, intervistato da Tuttosport. Un estratto delle sue parole: A livello umano com’era? "Ombroso, con cambi d’umore incredibili. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Pancaro: "Per quel che riguarda i valori assoluti, a mio avviso, il Milan è secondo solo all'Inter" "Una vittoria così incide tantissimo, è tanta benzina che si mette nel motore. (Milan News)
"Da calciatore passato e allenatore attuale non credo che un giocatore speri che l'allenatore vada via. Pancaro: "Da calciatore passato e allenatore attuale non credo che un giocatore speri che l'allenatore vada via" (Milan News)
Pancaro: "Le caratteristiche di Conceiçao sono simili a quelle di Conte, di Simeone" Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)
Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: Salta all'occhio come siano stati decisivi in Supercoppa giocatori come Theo e Leao. (Milan News)
Il Milan ha cambiato allenatore ed è passato da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao. Il neo-tecnico dei rossoneri ha portato con sé il suo staff, tra i quali c'è anche l'allenatore in seconda, Siramana Dembele. (Pianeta Milan)
Pancaro: "Visto l'impatto che ha avuto in questi primi giorni al Milan, forse effettivamente Conceicao meritava di arrivare prima" È stato vicino più volte a una panchina della Serie A. Anche al Milan è arrivato con sei mesi di ritardo (Milan News)