Ibra-Lukaku, il ritorno. Tuttosport: "Lo svedese ha l'occasione per farsi perdonare"

TUTTO mercato WEB SPORT

A scriverlo è Tuttosport

Tuttosport: "Lo svedese ha l'occasione per farsi perdonare". vedi letture. Milan-Inter metterà di fronte Ibra e Lukaku, ancora loro, occhi negli occhi.

Lo svedese ha qualcosa da farsi perdonare, perché è consapevole che nell'ultimo derby in Coppa Italia ha messo in difficoltà tutti i suoi compagni con l'espulsione rimediata.

I protagonisti più attesi, e i personaggi che fanno più discutere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

"L’impatto del belga sul’Inter di Conte supera i numeri e le statistiche, pure quella che lo vede come il “torturatore” preferito del Milan. Il centravanti dell'Inter è senza dubbio il colpo migliore della proprietà Suning, con Conte è diventato un trascinatore della squadra. (fcinter1908)

IlMilanista.it. (Il Milanista)

"Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giocatore preferito: “Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita Davide Oldani, cuoco italiano e noto tifoso dell’Inter, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Milan. (passioneinter.com)

I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete" Una sfida nella sfida nel derby tra Milan e Inter. (Milan News)

Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY proiettandosi al derby della Madonnina tra il Milan e l'Inter. I nerazzurri hanno l'indubbio vantaggio di presentarsi alla sfida di San Siro con la mente libera da impegni europei. (AreaNapoli.it)