Ultime notizie/ Ultim’ora oggi Capri: bus in un burrone, autista morto e bimbo grave

Ultime notizie/ Ultim’ora oggi Capri: bus in un burrone, autista morto e bimbo grave
Il Sussidiario.net INTERNO

Il numero odierno dei guariti è stato di 2.235 e quindi il numero degli attualmente positivi è salito a 51.308

È morto l’autista del bus precipitato in un burrone a Capri intorno alle 11.30 nella zona della spiaggia di Marina Grande.

(aggiornamento di Davide Giancristofaro). Ultime notizie, sparatoria in una discoteca nel tarantino. In aumento il numero dei nuovi casi di contagio secondo il bollettino. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione, durante una manovra l'autobus avrebbe colpito la ringhiera di protezione, che avrebbe ceduto, e il mezzo è precipitato nel burrone sottostante. Paura per i bagnanti del lido che hanno assistito alla scena, preoccupati anche di essere travolti dal pullman. (Today.it)

Purtroppo il bilancio è peggiorato rispetto alle prime notizie date in mattinata: si registra un decesso (il conducente) e il ferimento di altre 28 persone. Alcune di esse erano a bordo del mezzo (una decina) mentre le altre sono state investite da detriti provocati dall’incidente. (FormulaPassion.it)

L’allerta alla centrale dei soccorsi è stata immediata ed è avvenuta mentre Giuseppe Galano responsabile della centrale operativa del 118 era presente nella cabina di regia presso la prefettura per il. (ilmattino.it)

Bus precipitato a Capri, c’è un morto: è l’autista del mezzo

Si chiamava Emanuele Melillo il giovane conducente dell’Atc deceduto questa mattina a Capri nell’incidente avvenuto nella zona di Marina Grande. Autobus precipita a Capri: morto l’autista, sfiorata la strage. (Il Caudino)

Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l’autista avrebbe perso il controllo. Tragico incidente stradale a Capri: un minibus di linea è precipitato a Marina Grandi, nei pressi del lido 'Le Ondine'. (Giornale di Sicilia)

L'incidente è avvenuto intorno alle 11,30 di oggi, 22 luglio, nei pressi dell'Hotel Belvedere Tre Re, all'altezza del lido Gemma. Bus precipitato a Capri, c’è un morto: è l’autista del mezzo Una persona è morta per le ferite riportate nel grave incidente di stamane a Capri, dove un minibus di linea è precipitato nel vuoto nella zona della Marina Grande; si tratta del conducente del mezzo. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr