Napoli su Thorsby: offerta di 3-4 milioni, ma la Samp ne ha chiesti 8!

CalcioNapoli24 SPORT

Su questa base, la Samp si rifiuterebbe perfino di trattare e dunque al momento c'è grande distanza tra le parti.

Calciomercato Napoli, notizia da Genova: secondo quanto riporta l'edizione ligure del quotidiano La Repubblica, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria.

Su Morten Thorsby, poi, non c'è solo il Napoli: anche dalla Bundesliga si è fatto notare l'Hoffenheim, che a differenza del Napoli è disposto ad arrivare fino a 5 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a lasciarlo partire. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciatore norvegese, classe 1996, Thorsby ha 26 anni e gioca in Serie A ormai da tre stagioni, cioè da quando nel 2019 la Sampdoria lo acquistò dall'Heerenveen, la squadra olandese nella quale Thorsby ha fatto una lunga gavetta da professionista con buoni risultati. (AreaNapoli.it)

Il Napoli cerca un'alternativa ad Anguissa per rinforzare il centrocampo: è Thorsby il profilo scelto da Giuntoli" Trattare non sarà affatto semplice: la richiesta della Sampdoria si aggira intorno agli 8 milioni di euro mentre l'offerta del Napoli non supererebbe i 3-4 milioni di euro. (Napoli Magazine)

Contatti già avviati con gli uomini di mercato della Sampdoria A quanto riporta Sky Sport, la Salernitana – dopo aver rinunciato al riscatto di Federico Bonazzoli – avrebbe puntato il norvegese per rafforzare la sua linea mediana. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria: il Napoli avrebbe messo nel mirino Thorsby come alternativa ad Anguissa, ma ci sarebbero delle difficoltà. Da un lato la questione economica, dall’altra parte la concorrenza: sono questi i due fattori che rendono complicata la possibile trattativa tra la Sampdoria e il Napoli per Morten Thorsby. (Calcio News 24)

Secondo il giornalista della emittente radiofonica, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha fatto un sondaggio con il Verona per Adrian Tameze. La trattativa potrebbe essere facilitata dal rapporto di amicizia tra il ds ed il padre del calciatore che hanno giocato insieme (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Sulle sue tracce c'è il Napoli , ma la distanza tra le parti è molto ampia per quanto riguarda la valutazione sul centrocampista. La Sampdoria potrebbe perdere uno dei sui pezzi pregiati in vista della prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)