Nuovo DS 7: eleganza e raffinatezza per il SUV francese

Money.it ECONOMIA

In Europa il nuovo DS 7 è disponibile anche con motorizzazione diesel BlueHDI da 130 cavalli.

Il nuovo DS 7 è il risultato della collaborazione tra il mio team, i nostri esperti, in particolare i tecnici dell’illuminazione che hanno apportato una tecnologia all’avanguardia, gli ingegneri di DS PERFORMANCE, senza dimenticare il nostro team di produzione su cui abbiamo puntato per il successo di nuovo DS 7». (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Sempre a proposito di tecnologia, sulla DS7 Crossback debutta l'Active scan suspension, ovvero un sistema di ammortizzazione controllato da una telecamera che regola ogni ruota in modo indipendente in base alle imperfezioni della carreggiata. (La Stampa)

A un primo impatto la nuova DS7 2022 mostra innanzitutto un volto inedito caratterizzato dalla griglia anteriore più voluminosa (senza cornice cromata) e dai gruppi ottici a tecnologia Matrix LED, ora denominati DS Pixel LED Vision 3.0. (Info Motori)

Al lancio sarà creata una serie speciale chiamata DS 7 E-Tense 4×4 360 La Première, con un allestimento più ricco che mai Dopo circa cinque anni di presenza sul mercato, per la DS DS7 è arrivato il momento di rinfrescare il look, aggiornare l’equipaggiamento e riorganizzare la gamma motori. (Red-Live)

Nuova DS 7: tecnologia al centro. Il sistema di infotainment è uno dei maggiori cambiamenti di nuova DS 7, con l'inclusione del DS IRIS SYSTEM. La nuova DS 7 E-TENSE 4x4 300 e la nuova DS 7 E-TENSE 4x4 360 introducono una trasmissione a quattro ruote motrici con un motore PureTech 200 e motori elettrici da 110 e 112 cavalli su ciascun asse. (Today.it)

La DS 7 Crossback diventa semplicemente DS 7 e subisce un restyling che rende l’ammiraglia SUV del premium brand transalpino ancora più ricca. La gamma motori. La DS 7 dispone di tre motori Plug-in ed un’unità diesel (Motori.it)

La nuova DS 7 può vantare anche i nuovi cerchi Edinburgh e Silverstone da 19 pollici creati con un occhio all’aerodinamica, mentre per la versione DS 7 E-TENSE 4×4 360 sono disponibili anche i nuovi Brooklyn da ben 21 pollici. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr