Ingaggio pesante, richieste e dubbi: ancora nubi sul futuro alla Fiorentina di Ribery

TUTTO mercato WEB SPORT

Certamente, è il primo a saperlo, ci sarà da fare molto meglio rispetto a sabato, e a quell'evitabile espulsione

Con il ricco contratto in scadenza a giugno, sul conto del 38enne francese già da qualche settimana si rincorrono voci differenti.

Posta la condizione di base che per prolungare con la Fiorentina sarebbe molto complicato per lui pensare di poter arrivare all'attuale ingaggio da 4 milioni, qualora accettasse di dimezzarlo da parte viola potrebbero registrarsi aperture differenti rispetto a quelle quasi nulle arrivate fin qui. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Poi è arrivato il centravanti che può diventare il nuovo Batistuta. Cosa farà a giugno Vlahovic spiegherà cosa attendersi dal futuro, più di cento proclami, articoli e opinionisti”. (fiorentinanews.com)

Insieme all’italo-tedesco, un altro giocatore che potrebbe fare al caso della Fiorentina è Matteo Politano. Commisso ha scelto l’ex mediano del Milan per il progetto della Fiorentina del futuro e l’allenatore calabrese potrebbe portarsi in riva all’Arno due giocatori che sta allenando al Napoli. (fiorentinanews.com)

Sono certo che il Flamengo possa riscattarlo, magari per poi rivenderlo successivamente ad altri club. È un direttore sportivo esperto e preparato, come ha già dimostrato in questi anni alla Fiorentina, all’Udinese e alla Roma. (fiorentinanews.com)

Se sul piano sportivo i frutti più dolci dell’era Commisso devono ancora arrivare (ma per la prossima stagione, archiviata la lotta salvezza, è in ponte un rilancio che dovrebbe far dormire sonni tranquilli ai tifosi), su quello politico ed economico la Fiorentina in questi mesi ha svolto un ruolo a dir poco decisivo all’interno dei Palazzi del calcio, a testimonianza della crescita che negli ultimi due anni - dopo un normale periodo di apprendistato, che è coinciso anche con la creazione di alcuni solidi rapporti di lavoro - ha avuto il peso specifico del club viola, che già si era fatto notare (in positivo) per l’attenzione che aveva rivolto a stadi e infrastrutture fin dall’estate 2019, al momento dell’avvicendamento con la famiglia Della Valle. (Firenze Viola)

Pensa che danno avrebbero fatto se l’avessero mandato a fare le ossa. Il procuratore sportivo, Furio Valcareggi, è stato ospite di 30° minuto, trasmisione di Simone Pagnini visibile in streaming su Violanews. (Viola News)

Borja Valero. In totale, Borja Valero ha collezionato 18 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia per totali 495’ in stagione. (Fiorentina.it)