Fedez e il discorso del Primo Maggio: le reazioni di politici e artisti. Salvini invita il rapper a “bere un caffè”

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

Il ringraziamento a Fedez, ma sui social è attacco al PD. “Grazie Fedez per sostenere questa battaglia di civiltà contro discriminazioni, odio e violenze.

Si levano inoltre anche voci di artisti che hanno fatto spesso le spese della censura della Rai, come Sabina Guzzanti.

Le reazioni continuano e il polverone sollevato dal rapper di certo (e speriamo) non si poserà tanto presto

Le reazioni politiche al discorso di Fedez al Primo Maggio. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri giornali

È tutta una polemica interna alla sinistra Già ieri il leader della Lega aveva invitato Fedez "a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti". (Adnkronos)

Se l’incontro che il segretario Salvini ha sollecitato ci sarà, sarà sicuramente un arricchimento per entrambi i partecipanti" L’oggetto della nostra domanda era la polemica scaturita in seguito al discorso di Fedez sul palco del concertone del Primo Maggio ( IL DISCORSO DI FEDEZ - COSA PREVEDE IL DDL ZAN ). (Sky Tg24 )

Una frase per la quale il Movimento 5 Stelle, Leu e alcuni parlamentari del Partito democratico hanno chiesto le dimissioni immediate di Durigon. È questa la frase che sta scatenando un putiferio attorno al sottosegretario all'Economia Claudio Durigon. (ciociariaoggi.it)

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE Il leader della Lega sul ddl Zan: "Propone galera per chi pensa che adozioni gay e lezioni gender non siano il futuro". (LaPresse) Il leader della Lega Matteo Salvini su Twitter: “Chiariamo alcune cose: innanzitutto la censura, sono sempre contro ogni tipo di censura. (LaPresse)

"Così è - conclude con un sorriso sarcastico Salvini -. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (Liberoquotidiano.it)

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini Roma, 2 mag. (LaPresse)