Roma, Juric: «Dybala sta bene, Hummels deve lavorare per entrare in condizione. Pellegrini ha un atteggiamento esemplare»

Roma, Juric: «Dybala sta bene, Hummels deve lavorare per entrare in condizione. Pellegrini ha un atteggiamento esemplare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Venezia. Dybala sta bene ma difficilmente scenderà in campo domani. Punta a recuperare Pellegrini: «Ha un comportamento eccezionale, oggi vuole provare ad allenarsi in gruppo e ha voglia di giocare. Ha un po’ di dolore al ginocchio ma vuole essere. Il suo comportamento è esemplare e vuole dimostrare chi è e dare il suo contributo». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Terza gara interna consecutiva per la Roma, ripartita sotto la guida di Juric con il netto successo sull’Udinese ed il pari contro l’Atletico Bilbao nell’esordio stagionale in Europa League. (Today.it)

"Celik e Dybala non hanno lesioni, vogliono allenarsi e provare. Qui abbiamo trovato uno staff di livello molto alto, Trigoria offre il massimo a livello di recupero dei giocatori". Lo ha detto il tecnico della Roma Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Venezia (Sport Mediaset)

Ci sono state alcune cose, ma Svilar non ha fatto mai una parata. Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato tra Roma e Venezia valido per la sesta giornata di Serie A. (Tuttosport)

Giordano: «Inter, una cosa a cui non avevi abituato! Ma c’è tempo»

Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Athletic Bilbao, la formazione allenata da Ivan Juric vuole proseguire nella striscia positiva di risultati utili. Oggi, sabato 28 settembre 2024, l’allenatore croato ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa. (FantaMaster)

Ottime notizie per gli appassionati del trekking, nel comune di Ceccano è stato riaperto il Sentiero della Croce “Badia – Punta la Lenza” che è diventato il secondo percorso CAI ufficiale del comune di Ceccano. (Frosinone News)

LA PRESTAZIONE – Bruno Giordano, ex calciatore italiano, ha espresso a 90° Minuto Sabato il suo pensiero riguardo le modalità con cui l’Inter ha sconfitto l’Udinese per 3-2. La gara, che i nerazzurri hanno dominato in lungo e in largo mettendo però gli avversari nelle condizioni di poterla pareggiare nel finale, ci ha fornito una conferma riguardo un aspetto che l’Inter curava meglio nella scorsa stagione: «I due gol subiti dai nerazzurri fanno pensare. (Inter-News)