Newcastle ceduto ai sauditi: l'accordo per 360 milioni, Conte probabile nuovo tecnico

Corriere della Sera SPORT

Tuttavia tutte le prove dell’omicidio Kashoggi riconducono a un unico mandante, Mohammed Bin Salman.

La Premier League ha avuto assicurazioni legalmente vincolanti che il Regno dell’Arabia Saudita non controllerà il Newcastle United Football Club».

di Redazione Sport. Il club inglese rilevato da un consorzio guidato dal fondo sovrano del principe ereditario Mohammad Bin Salman.

Per la Premier league è un crollo», ha sottolineato Cengiz. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di Markus Gisdol, il tecnico tedesco, approda in Russia dopo l’esperienza al Colonia in Bundesliga (Calcio In Pillole)

Il Tottenham starebbe tentando di far bloccare le sponsorizzazioni al Newcastle Secondo alcuni l’ingresso del fondo sovrano Public Fund Investment sarà un danno di immagine per tutto il campionato. (la Repubblica)

Redazione Il Posticipo. Amanda Staveley, donna d'affari capace di chiudere l'operazione che ha portato il fondo arabo ad acquistare il Newcastle è il personaggio del giorno oltremanica. La Staveley, capace di chiudere l'operazione che ha portato il fondo arabo ad acquistare il Newcastle è la donna del giorno oltremanica. (Il Posticipo)

La crisi tra Qatar e Arabia Saudita. Tutto cominciò nel giugno 2017, quando pericolosi venti di guerra cominciarono a soffiare nel Golfo Persico. La vicenda PIF-Newcastle, tuttavia, non è soltanto un semplice passaggio di proprietà calcistico. (Calcio e Finanza)

Anche in questo caso è emersa la solita inaccettabile doppia morale Non sono bastate le solite manfrine di Amnesty International e di altre ONG che fanno il bello il cattivo tempo sui diritti umani. (L'AntiDiplomatico)

Ritorno in Premier League per Antonio Conte? Ci pensa l'ambizioso Newcastle. (TUTTO mercato WEB)