Euro 2020, Gosens: "A Ronaldo stavolta non ho chiesto la maglia"

Tuttosport SPORT

L'esterno di Gasperini ha colto l'occasione per togliersi una soddisfiazione con Cristiano Ronaldo, "reo" di non aver accettato lo scambio della maglia durante lo scorso match di serie A fra Juve e Atalanta: "Questa volta non ho chiesto la maglietta a Cristiano Ronaldo: mi sono goduto la vittoria", ha dichiarato il tedesco al termine della partita

(Germania) - Robin Gosens è stato protagonista assoluto nella vittoria per 4-2 della Germania contro il Portogallo nel match del gruppo F dell'Europeo: un gol, tre assist e tanta quantità sulla fascia sinistra. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di Portogallo-Germania 2-4 di sabato ha destato interesse il siparietto fra Cristiano Ronaldo e Toni Kroos. Ex compagni di squadra e di camera, durante i ritiri del Real Madrid, tuttora buoni amici, i due hanno parlato per qualche minuto prima del match, mostrando grande complicità. (Yahoo Eurosport IT)

Europei: terapia Gosens, dall'Atalanta il futuro psicologo che ha fatto rinascere la Germania dal nostro inviato Emanuele Gamba. Robin Gosens, 26 anni (ansa). L'incredibile prestazione contro il Portogallo ha fatto conoscere anche ai suoi connazionali questo terzino sinistro che Gasperini ha fatto esplodere a livello internazionale: costato 600 mila euro, ora vale 35 milioni. (La Repubblica)

L’esterno dell’Atalanta sale alla ribalta tra i betting analyst: ignorato fino a qualche giorno fa, il giocatore tedesco è in prima fila nelle scommesse sul "Top assist" del torneo, a quota 9,00 insieme allo svizzero Steven Zuber. (Calciomercato.com)

Un'assenza sicuramente pesante per Low, che ha fatto capire l'importanza di Muller, convocandolo dopo 2 anni di assenza e schierandolo per 90 minuti sia contro la Francia che contro il Portogallo. Impossibile dunque un suo recupero per il match di mercoledì con l'Ungheria e a questo punto la sua presenza rimane in dubbio anche per un eventuale ottavo di finale. (Sky Sport)

Prima di Portogallo-Germania di sabato (che si è conclusa 2-4) c'è stato un contatto ravvicinato fra Cristiano Ronaldo e Toni Kroos. Lo stesso Sir Carlo ha spiegato divertito: "Cristiano Ronaldo a fine carriera? (AreaNapoli.it)

Contro la squadra di Low non è bastato il gol del solito Cristiano Ronaldo, che si è fatto notare durante la partita anche per un gesto tecnico che ha fatto impazzire i social. La scena è diventata virale sui social e molti hanno ipotizzato che il colloquio fosse legato a un probabile ritorno di CR7 a Madrid (Corriere dello Sport.it)