Napoli, infortunio Malcuit: distrazione muscolare per il terzino azzurro

Sky Sport SPORT

Intanto, la formazione di Spalletti vince 4-0 in amichevole contro la Primavera.

L'esterno francese si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del soleo sinistro , mettendolo dunque a forte rischio per il match contro i granata di Juric.

Allenamento che è iniziato senza la presenza di Kevin Malcuit , rimasto ai box dopo aver sofferto di un risentimento muscolare durante la seduta del venerdì. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non una buona notizia per Spalletti, che ha gli uomini contati sulle fasce e Faouzi Ghoulam non ancora in grado di disputare i 90′ Nel caso del Napoli, questa volta, l’ha sfortuna si è manifestata tra chi è rimasto in città e non tra chi è partito. (SerieANews)

Problemi per Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli, in vista delle prossime partite, dovrà rinunciare anche al terzino destro Kevin Malcuit. (AreaNapoli.it)

Per tutti gli altri calciatori non è detta l'ultima parola, la sorpresa è sempre dietro l'angolo col Napoli di De Laurentiis Di questi sette giocatori sopra citati, solo uno è certo della cessione alla fine della stagione agonistica: è il francese Kevin Malcuit. (AreaNapoli.it)

Le sue condizioni preoccupano: ecco di chi si tratta. Arriva una brutta notizia in casa Napoli. Luciano Spalletti perde un difensore per infortunio e la cosa scompiglia i piani in vista della preparazione del match contro il Torino. (CalcioToday.it)

Difficile che la società possa decidere di rinnovargli il contratto, l'ex Lille ha deluso le aspettative e sarà libero da gennaio di accordarsi con altre società. Sette giocatori del Napoli hanno il contratto in scadenza: Insigne, Mertens, Ospina, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Anguissa (scade perché è in prestito, se viene riscattato il discorso cambia). (Tutto Napoli)

La squadra di Luciano Spalletti può eguagliare il record stabilito da Sarri battendo il Torino, in programma domenica 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. In casa Napoli si registra un ulteriore infortunio: si ferma di nuovo il top player. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr