WWE: Si vorrebbe limitare la presenza di superstar femminili di NXT 2.0 alla Royal Rumble

Durante l’ultima puntata di Smackdown abbiamo potuto notare come la WWE abbia già annunciato diverse partecipanti per quanto riguarda il Royal Rumble match femminile, anticipando così anche diversi nomi che sarebbero potuti essere delle possibili entrate a sorpresa come ad esempio Brie e Nikki Bella o l’attuale IMPACT Knockouts Champion Mickie James e diverse altre ancora.

Ma mi è stato detto che non volevano usare molte donne di NXT (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Stiamo parlando dell'ex manager degli MNM, Melina e dell'ex tag team partner di Naomi, Cameron. Se al momento la WWE ha voluto "spoilerare" già diversi nomi delle sue ex Superstar che prenderanno parte all'evento, come Mickie James, Lita, Kelly Kelly e numerose altre ragazze, al momento il noto sito PW Insider, riporta anche due altri nomi di atlete che molto probabilmente si presenteranno sul ring il prossimo 29 di Gennaio per la WWE. (World Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Cose ne pensate champ? (SpazioWrestling.it)

oyal Rumble si sta avvicinando a grandi passi. Secondo quanto riportato da PWInsider altri due possibili ingressi a sorpresa potrebbero essere quelli di Melina e Cameron (Zona Wrestling)

Ovviamente, dopo aver visto i vincitori dei rispettivi match titolati alla Rumble, sarà ora di aprire ufficialmente la Road to Wrestlemania, con i vincitori della Royal Rumble maschile e di quella femminile, che dovranno sceglire chi andare ad affrontare tra i campioni mondiali della compagnia. (World Wrestling)

Per quanto riguarda gli altri nomi, si vocifera un possibile ritorno di Lacey Evans, assente da mesi per la sua gravidanza; si parla anche di Victoria e di Trish Stratus, non nuove ad apparizioni alla Royal Rumble Per Cameron il discorso potrebbe essere ancora più interessante: trattandosi dell’ex compagna di coppia di Naomi, potrebbe essere coinvolta nella storyline che vede coinvolta quest’ultima con Sonia Deville. (Tuttowrestling)

Con l’inizio dei rapporti tra WWE e Impact Wrestling e la necessità della prima di avere un po’ di donne spendibili per il Royal Rumble match femminile, in molti hanno pensato che diverse atlete di spicco della seconda avrebbero partecipato. (Zona Wrestling)