Wall Street, bitcoin e anche Btp. La tempesta perfetta e l’incubo delle “buone notizie”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto bene, troppo per i gusti attuali dei mercati. Il sentiment rialzista di Wall Street e anche di altri risk asset come il bitcoin, è stato infranto ieri da riscontri decisamente positivi dell’economia a stelle e strisce. Andiamo a vedere perché questo si è tradotto, dopo le 16 ora italiana di ieri, in una brusca inversione di tendenza sulle Borse. Se vuoi aggiornamenti su Banche Centrali, Criptovalute, Notizie Mondo inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Se ne è parlato anche su altre testate
Amazon Energia (LA STAMPA Finanza)
Il contratto Nasdaq 100 (US100) sta perdendo oltre l'1,5% a seguito dei dati ISM dei servizi che hanno mostrato un aumento record nell'indice dei prezzi. (XTB)
Il Dow Jones sale dello 0,40% a 42.876,40 punti, il Nasdaq avanza dello 0,14% a 19.892,66 punti e lo S&P 500 guadagna lo 0,31% a 5.993,64 punti. . (Tuttosport)
energia S&P 100 (LA STAMPA Finanza)
Prese di beneficio su NVIDIA (-6,22% a 140,14 dollari), dopo il rally registrato nelle precedenti tre sedute. I principali indici azionari statunitensi hanno terminato la giornata con performance negative. (SoldiOnline.it)
Wall Street vira in negativo dopo dati macro oltre attese che sostengono la narrazione di un’economia forte e intensificano le scommesse sul fatto che la Fed lascerà i tassi invariati nella prossima riunione. (Milano Finanza)