Hasa Lecce, UFFICIALE: la Juve lo cede a TITOLO DEFINITIVO ai pugliesi. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…» Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…». Il retroscena... (Juventus News 24)
Su altri giornali
Infortunati Juve, il PUNTO di Thiago Motta: le CONDIZIONI di Milik, Thuram, Adzic e Weah verso la Roma (Juventus News 24)
Intanto, il Como, scatenato nella sessione estiva di mercato, non si vuole ancora fermare. Visualizzazioni: 26 (Calcio Style)
Passato ufficialmente al Lecce, Luis Hasa saluta a mezzo social la Juventus, ormai sua ex squadra, con un po' di tristezza: "Sono giunto alla fine di un importante capitolo della mia vita. (Tutto Juve)
Questo il comunicato del Lecce: “Luis Hasa arriva in giallorosso a titolo definitivo dalla Juventus FC e ha firmato il contratto dopo aver sostenuto le visite mediche presso il Centro BioLab di Cutrofiano (Le) e presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce”. (FantaMaster)
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, gli allenatori e tutto lo staff che in questi fantastici 12 anni ricchi di emozioni hanno contribuito a farmi diventare l’atleta e l’uomo che sono oggi. (Tuttosport)
Da bambino, che ieri la Juventus ha ceduto a titolo definitivo al Lecce. (ilBianconero)