TMW - Italia, domani il sorteggio playoff. Gravina: "Per ora nessun accordo per marzo coi club"

TUTTO mercato WEB SPORT

Joao Pedro in azzurro - “Gli uffici del Club Italia si interessano di tutti i calciatori che possono far parte dei convocabili.

Ma il sistema calcio ha risposto bene rispetto alla media di vaccini del paese.

Se ci fosse un numero che potesse mettere a rischio la messa in sicurezza del sistema calcio chiederemmo un provvedimento ad hoc al Governo.

Se il sorteggio ci dà una mano sarebbe bello giocare anche la seconda gara in casa

Gravina: "Per ora nessun accordo per marzo coi club". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Joao Pedro in azzurro - “Gli uffici del Club Italia si interessano di tutti i calciatori che possono far parte dei convocabili Se ci fosse un numero che potesse mettere a rischio la messa in sicurezza del sistema calcio chiederemmo un provvedimento ad hoc al Governo. (Firenze Viola)

Fra l'altro per il playoff non c'è ancora alcun accordo per marzo, con i club. Poi ha toccato molti altri punti, partendo da Joao Pedro convocabile e che non sarebbe l'unico in vista della sfida di marzo. (TUTTO mercato WEB)

Ma il sistema calcio ha risposto bene rispetto alla media di vaccini del paese. Gabriele Gravina ha parlato al termine del Consiglio Federale di oggi: ecco le dichiarazioni del presidente della FIGC. Gabriele Gravina ha parlato al termine del Consiglio Federale odierno. (MilanNews24.com)

Diretta su Rai 2 alle 17. Il presidente della Figc, Gravina (Ansa). Condividi. "Sappiamo quanto i play off siano insidiosi e lo abbiamo scoperto in passato sulla nostra pelle, ma dobbiamo affrontarli con serenità riscoprendo il senso della nostra forza. (Rai News)

“Non ci sono accordi con la A per dare più giorni a Mancini a marzo per ora perché non ne abbiamo parlato. Questo il commento del presidente federale Gravina, che ha sottolineato che la Figc non ha ancora deciso di dare più giorni al ct per preparare la partita. (Torino Granata)

Joao Pedro in azzurro - “Gli uffici del Club Italia si interessano di tutti i calciatori che possono far parte dei convocabili Se ci fosse un numero che potesse mettere a rischio la messa in sicurezza del sistema calcio chiederemmo un provvedimento ad hoc al Governo. (Milan News)