Terremoto, nuova scossa di magnitudo 4,4. Avvertita anche a Terni e Spoleto

Umbria24 INTERNO

Nuova forte scossa di magnitudo 4,4 avvertita fino a Terni, Perugia e Orte, oltreché a Spoleto e Foligno. Non è ancora nota la magnitudo del sisma verificatosi martedì intorno alle 17.15 che è tornata a terrorizzare la popolazione della Valnerina. In particolare da Norcia si spiega che la terra ha tremato con... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Oltre 2.700 interventi e via alla verifiche di agibilità nella zona rossa di Norcia. (Umbria24)

Vi sarà dunque una... Il comandante della polizia Municipale, Ciro Esposito, dopo aver analizzato il caso ha deciso di procedere con l’invio degli atti all’ufficio disciplina del Comune di Napoli. (Vesuviolive.it)

In Italia i terremoti sembrano non avere fine e tornano ad affacciarsi alla cronaca luoghi che pensavamo, chissà perché, al sicuro dopo gli ultimi eventi. Martedì una... (La Stampa)

Le cause sarebbero legate all’inagibilità di alcune strutture interne: le porte di sicurezza e l’area dei cantieri ancora in corso. I cittadini, che erano all’esterno in fila per... (Vesuviolive.it)

Gli agenti dell’Unità Operativa di Fuorigrotta, coordinati dal... (NapoliTime)

“Ci riteniamo parte lesa in questa vicenda” lo affermano gli organizzatori del il Santa Claus Village dopo la chiusura di Edenlandia Napoli, 2 dicembre – In merito all’apposizione dei sigilli da parte della polizia Municipale dell’Unità operativa di Fuorigrotta alla struttura “Edenlandia”, dove è in... (NapoliTime)