Farfalle svolazzanti e sottovesti. Le pagelle dei look a Cannes 2023

Oggi sulla Montée des marches del film in concorso con Juliette Binoche e Benoît Magimel, La passion de Dodin Bouffant, c'è la top model Winnie Harlow che ha fatto del suo aspetto il suo strumento di battaglia contro il bullismo che ha subito da ragazzina e la depressione causata dalla vitiligine (depigmentazione di porzioni di pelle). Oggi la modella canadese di origine giamaicana, oltre a essere una topmodel richiesta in tutto il mondo, è un'attivista e ha lanciato una linea di creme protettive dopo un'esperienza negativa durante un servizio fotografico che le ha causato una grave scottatura. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

A Cannes 2023 sfilano le più belle top di ieri e di oggi. E Carla Bruni, Naomi Campbell ed Helena Christensen insegnano a Heidi Klum come si possa essere divine (anche over anta) senza denudarsi (DiLei)

Il red carpet si popola di grandi star, come Heidi Klum , che non ha di certo bisogno di presentazioni. Un look forse esagerato (e ne abbiamo visti tanti in questi giorni ) ma che ci convince poiché è, proprio come lei. (DiLei)