“Digitare il codice segreto”: trama e cast

“Digitare il codice segreto”: trama e cast
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Narra le vicende di Alberico Ferretti (Neri Marcorè), uno psicologo bugiardo e tirchio, diventato famoso anche per aver scritto un bestseller su come vincere l’avarizia.

Parliamo dei film tv della serie "Purché finisca bene" che, dopo il successo delle prime quattro stagioni, tornano su Raiuno: il 12 ottobre alle 21.25 va in onda il primo, "Digitare il codice segreto".

Il ciclo "Purché finisca bene" prosegue il 19 ottobre, stessa rete e orario, con "Tutta colpa della Fata Morgana" con Gabriella (Nicole Grimaudo) e Claudio (Davide Jacopini)

Su Rai1 tornano i film tv della serie "Purché finisca bene" Neri Marcorè e Valeria Bilello Redazione Sorrisi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Marche Film Commission – Fondazione Marche Cultura che da sempre cura con passione e competenza le opportunità di valorizzazione del territorio attraverso film e serie tv, ha accompagnato e assistito la produzione con la fattiva partecipazione dei Comuni interessati dalle riprese (Farodiroma)

Per il ciclo ”Purchè finisca bene”, la serie diretta da Fabrizio Costa, con Neri Marcorè, Valeria Bilello, Gabriele Cirilli, Bernardo Casertano, Pia Lanciotti, Ruben Santago Vecchi e con Paola Minaccioni, Rai1 trasmettera’, martedì 12 ottobre alle 21.25, l’episodio dal titolo “Digitare il codice segreto”. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Purché finisca bene – Digitare il codice segreto: cast e trama film Rai 1 del 12 ottobre

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Il film è una produzione Pepito Produzioni, in collaborazione con Rai Fiction. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr