LBA - Olimpia, Messina "Troppi errori, dobbiamo ripulire il nostro gioco"

LBA - Olimpia, Messina Troppi errori, dobbiamo ripulire il nostro gioco
Pianetabasket.com SPORT

Però anche oggi, come ci è capitato un po’ troppo di frequente negli ultimi 15 giorni, abbiamo commesso degli errori, per cui dobbiamo ripulire il nostro gioco se vogliamo andare bene come abbiamo fatto per tutta la stagione.

La nostra difesa nel primo tempo è stata inqualificabile per mollezza, abbiamo subito 45 punti, poi in una gara punto a punto abbiamo tirato male, perché probabilmente qualcuno non ha le gambe in questo momento, che è comprensibile. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

TOP SCORER – MILANO: Punter 14; VARESE: Scola 17. Hines cerca Micov vicino a canestro, ma il serbo non trova la palla. Varese sbanca il Forum dopo otto anni e mezzo e diventa a sei il gruppo delle ottave a 18 punti! (OA Sport)

Appena finita la partita Milano-Varese, Michele Ruzzier viene a sapere di essere stato nominato MVP dell'incontro e quindi chiamato a commentare a caldo la partita appena vinta: "Non avevo mai vinto a Milano, è la prima volta. (Pianetabasket.com)

Punter segna da tre, ma il tecnico alla panchina milanese rilancia Varese: break 2-11 da Ruzzier a Scola per il 57-68 al 28'. Varese esaurisce il bonus, tripla di risposta di Rodriguez e tripla di controrisposta di Douglas al 35' (Pianetabasket.com)

La magia di Ruzzier, la magia di Varese. Tutto vero: Milano ko al Forum

(Visited 10 times, 10 visits today) Abbiamo controllato tutti i rimbalzi difensivi e abbiamo tenuto sotto per larghi tratti una delle migliori quattro squadre d’Europa. (Tuttobasket.net)

Il match-winner per Bulleri è Michele Ruzzier, 17 punti e 8 assist con il gioco da 3 punti decisivo. Varese resta con la testa sulla partita, rimettendosi avanti con Egbunu prima di un duello LeDay-Scola che vede anche una tripla segnata a testa. (Sportando)

Tutto vero! Incredibile se solo si pensa a un mese fa…. (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr