Frosinone-Cremonese, Greco: “Siamo cresciuti rispetto alla gara di andata. Convinti di essere competitivi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del mister Leandro Greco alla vigilia della ventunesima giornata di campionato di Serie BKT contro la Cremonese. Partiamo da quali sono le condizioni dei ragazzi, in particolare come sta Distefano? “I ragazzi stanno bene, Distefano si è rifermato un paio di giorni, ma sta facendo il suo percorso per tornare con i compagni. Ci vuole un po’ di pazienza ma pensiamo di recuperarlo a stretto giro”. (Frosinone News)
Su altre testate
Non bastava Nick Kyrgios e la sua battaglia anti-Sinner, ora ci si mette anche un’icona del tennis mondiale come Boris Becker per gettare fango sul tennista altoatesino e sulla polacca Iga Swiatek. Roberto Tortora 09 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Si tratta di qualcosa che è dentro di me da molto, troppo tempo – ha ammesso il campione azzurro in conferenza stampa alla vigilia degli Australian Open 2025 – Ma fare cose che mi danno gioia, soprattutto in questo momento, mi aiuta. (Il Fatto Quotidiano)
Purtroppo per lui però oltre alle questioni di campo dovrà badare anche al caso doping in cui è coinvolto. Il tennista numero al mondo è stato vittima di vessazioni piuttosto emblematiche. Andiamo a chiarire i particolari di questa vicenda (Il Posticipo)
Le dichiarazioni di Karen Moorhouse, la CEO dell’International Tennis Integrity Agency, ha fatto capire che il numero uno del tennis mondiale potrebbe ricevere una sanzione importante nel caso in cui venisse giudicato colpevole (Diretta)
In attesa di debuttare agli Australian Open contro il cileno Jarry, Jannik Sinner non ha potuto evitare di rispondere alle domande sul tormentone legato al caso Clostebol e alle provocazioni social di Nick Kyrgios sul tema doping: "Nella mia mente so esattamente cosa è successo, ed è così che blocco questi pensieri. (Sport Mediaset)
Manca poco alla sentenza del Tas di Losanna, che si esprimerà sul caso della positività al Clostebol di Jannik Sinner a Indian Wells 2023. Il campione di Sesto Pusteria rischia minimo un anno di stop in caso la Wada vincesse l’appello. (Liberoquotidiano.it)