Sabrina Ferilli contro la cover «body positive» di Vanessa Incontrada: «Basta con questa storia, si sarà rotta anche lei»

Sabrina Ferilli contro la cover «body positive» di Vanessa Incontrada: «Basta con questa storia, si sarà rotta anche lei»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

«Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta a un corto circuito insopportabile!

Probabilmente s’è rotta le p. anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso.

E l’invito a lasciar perdere con il vittimismo da body shaming è arrivato anche da alcuni fan della stessa Incontrada

Ed è sbottata sui social, dicendosi convinta che di tutta questa storia la stessa collega non ne possa ormai più. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La Incontrada, dunque, aveva deciso di farsi vedere per intero. L'immagine era una risposta alla moltitudine di commenti sui social con i quali si sottolineava quanto l'attrice spagnola avesse preso peso. (ilGiornale.it)

Probabilmente s’è rotta le balle anche lei di essere messa in mezzo a sta storia che non ha più senso! Questa storia ha rotto il ca**o": Selvaggia Lucarelli commenta così la copertina di Vanity Fair con Vanessa Incontrada (Liberoquotidiano.it)

Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. Da un ventennio lavorava per il Comune. (Ticinonline)

Vanessa Incontrada si racconta a Vanity Fair, da Rossano Laurini al body shaming

Stavolta infatti, accanto a coloro che vedono nella Incontrada la paladina della body positivity, alcune voci sono uscite dal coro. Nessuno aveva intuito che la lunga e controversa storia d’amore tra la donna e Rossano Laurini fosse arrivata al capolinea. (DireDonna)

La cellulite, il rotolo sulla pancia. Poi un giornale di gossip ne ha pubblicato una (la Repubblica)

Vanessa Incontrada ha scritto le seguenti parole: «Che paura!», come racconta su Vanity Fair la giornalista Bombino, che chiede all’attrice come mai ha voluto intervenire. In fondo a questo articolo potete guardare il post condiviso su Instagram da Vanity Fair Italia, quello che mostra Vanessa Incontrada in copertina. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr