La spinta dei tifosi a Venezia: biglietti settore ospiti polverizzati, è già sold-out!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La spinta dei tifosi a Venezia: biglietti settore ospiti polverizzati, è già sold-out! Il settore ospiti del Penzo, stadio che ospiterà domenica alle 12:30 il match tra Venezia e Napoli, è già andato sold-out. I biglietti riservati ai tifosi azzurri sono stati polverizzati in pochissimo tempo, come si legge sull'edizione odierna de La Repubblica: "Sono stati polverizzati nel pomeriggio di ieri a tempo di record - come era del resto facile immaginare, anche per il via libera per i residenti in Campania - i pochissimi biglietti messi a disposizione dal club veneto per il settore Ospiti". (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Venezia-Napoli, settore ospiti sold-out per la partita di domenica allo stadio Penzo! L'Osservatorio ha aperto alla trasferta libera dei residenti in Campania, con il solo obbligo di poter acquistare esclusivamente i biglietti per il settore ospiti. (CalcioNapoli24)
Domenica allo stadio Penzo si gioca Venezia-Napoli, prossima partita del campionato di Serie A, in programma alle ore 12:30 del mattino. In casa Napoli sanno bene che si tratta di un orario particolare: secondo Repubblica, nello spogliatoio si vive un certo fermento in vista della partita di domenica. (CalcioNapoli24)
Venezia insidia Conte: con Di Francesco è sempre in gara. Il club: "Obiettivo stabilirci in A" (TUTTO mercato WEB)

"L’approccio alla partita contro il Venezia sarà fondamentale e il Napoli ci ha lavorato con cura per tutta la settimana a Castel Volturno, con un’attenzione particolare all’alimentazione e anche al sonno, visto che per essere pronti alle 12.30 in punto gli azzurri dovranno modificare le loro solite abitudini, proprio in funzione dell’orario insolito del fischio d’inizio. (CalcioNapoli1926.it)
Domenica contro il Venezia il Napoli proverà a vincere per confermare quanto di buono fatto contro la Fiorentina. Sono tani gli stimoli che spingeranno gli uomini di Antonio Conte. Il primo posto in classifica è il primo, è chiaro ma sarebbe fin troppo banale limitarsi alla classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Sì, sicuramente. Stiamo parlando di una squadra con un organico di altissimo livello, quindi ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo. Ovviamente, più si va avanti, più diventa difficile perché si incontrano le squadre più forti. (Terzo Tempo Napoli)