Giulia Salemi: “Non è vero che la famiglia di Pierpaolo non mi ha accolta”

Giulia Salemi: “Non è vero che la famiglia di Pierpaolo non mi ha accolta”
Gossipblog CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, per la Salemi non ci sono problemi con la famiglia di Pierpaolo.

Giunge dalla sua fidanzata Giulia Salemi che questa sera alle 20.30 sarà ospite di Tommaso Zorzi (suo amico o conoscente?)

Ma come si sta svolgendo la relazione ad un mese e poco più dalla fine dell’esperienza?

nell’esordio de Il punto Z che andrà in onda su Mediaset Play:. Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta, le cose tra di noi vanno alla grande, smentisco questa notizia. (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’influencer si confessa con Zorzi e dà una differente versione rispetto a quella del compagno. Giulia Salemi smentisce il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e nega che i familiari di quest’ultimo non l’abbiano accolta bene. (Gossip e Tv)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, retroscena sul Gf vip: nessuno sapeva. . Andrea Zelletta, un incubo senza fine. Un momento difficile per Andrea Zelletta, personaggio noto della tv, che continua ad essere protagonista di incresciosi episodi. (YouMovies)

Un secondo episodio invece si è consumato mentre Andrea Zelletta si trovava, questa volta di sera, di nuovo col suo cagnolino ed un uomo, forse ubriaco, è avanzato verso di lui. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni genitori? (Lanostratv)

Sonia Lorenzini, lo sfogo dopo le analisi: “Ho qualche valore sballato”

Sono rientrato dentro al portone, appena sono entrato lui si è avvicinato per dare calci e pugni al portone e ha quasi rotto il vetro". "Ero appena tornata da Trento, ho aperto la porta, e ho visto la casa sottosopra. (Mediaset Play)

La nota influencer dopo aver rivelato di avere finalmente il risultato delle analisi del sangue, si è sfogata affermando: “Ho qualche valore sballato“. GF Vip, Sonia Lorenzini svela il risultato delle analisi: “Ho qualche valore sballato”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr