Napoli, l’ironia dei tifosi contro la società diventa virale

Napoli, l’ironia dei tifosi contro la società diventa virale
Sportitalia.it SPORT

Poi nelle ultime ore attraverso i propri canali social la società ha proposto un ulteriore sconto last minute di 70 centesimi.

Nel frattempo i rapporti tra società e tifosi restano abbastanza tesi.

Si tratta dell’ultimo test per la squadra di Spalletti che farà il suo esordio in campionato lunedì 15 agosto a Verona.

L’ironia dei supporter. Per questa gara il Napoli ha ceduto i diritti della trasmissione del match a SKY che dedicherà un canale pay alla diretta. (Sportitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ritiro Napoli Castel di Sangro 2022 / Napoli-Espanyol è la sesta ed ultima uscita ufficiale stagionale della squadra 2022/23 di mister Luciano Spalletti, che ha messo in mostra qualche calciatore più di altri. (CalcioNapoli24)

Getty. OSIMHEN CI PROVA - Il più pericoloso nel primo tempo è stato Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano ha cercato in ogni modo la via del gol, ma ha fatto i conti con gli ottimi interventi di Lecomte. (Sky Sport)

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone. Termina in pareggio l'ultimo test amichevole del Napoli a Castel di Sangro contro l'Espanyol. (Tutto Napoli)

Troppi interventi duri: De Laurentiis entra in campo per protestare con l'arbitro

Dall’iniziale costo di 2,99€ sono stati sottratti 70 centesimi, con la spesa definitiva che ammonta dunque a 2,29€. Sarà possibile vedere la partita tramite la diretta Facebook dalla pagina ufficiale del Napoli, con il pre partita che inizierà alle 18. (Spazio Napoli)

Napoli-Espanyol: anche Gravina al Patini. CASTEL DI SANGRO - Napoli in campo al Teofilo Patini contro l'Espanyol per la quarta ed ultima gara amichevole del secondo ritiro estivo degli azzurri. Presente sugli spalti anche Gabriele Gravina, presidente della FIGC. (Napoli Magazine)

A fine primo tempo, il presidente del Napoli ha aspettato l'arbitro, il signor Scatena di Avezzano per fare anche a lui le sue rimostranze mentre Spalletti provava a calmare gli animi degli altri componenti della panchina azzurra (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr