Bari, via Sparano in affitto: i prezzi folli della via dello shopping

Il Quotidiano Italiano - Bari ECONOMIA

Chissà quali locali si insedieranno e chissà se oltre al food ci sarà spazio per qualche altro settore in crescita

Già in un altro pezzo vi avevamo accennato che per affittare un locale nella via della shopping barese erano necessarie cifre stellari.

In via Sparano a causa del Covid e della conseguente crisi economica, ma soprattutto a causa delle vendite online, che hanno sempre di più preso piede, sono tanti i negozianti che hanno deciso di chiudere. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto sul primo isolato, quello vicino alla stazione è probabile l'arrivo del bar pasticceria della famiglia salentina Bari, in via Sparano fino a 12mila euro per 100 metri quadrati: riparte la borsa degli affitti. (La Repubblica)

Ad esempio per un negozio tra via Dante e via Principe Amedeo si chiedono 12mila euro mensili. La via dello shopping però si sta trasformando giorno dopo giorno. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Non c’è niente da fare, prendere in affitto un locale in via Sparano, nonostante i prezzi nel settore siano al ribasso, resta un miraggio che pochi possono permettersi. In via Sparano a causa del Covid e della conseguente crisi economica, ma soprattutto a causa delle vendite online, che hanno sempre di più preso piede, sono tanti i negozianti che hanno deciso di chiudere. (Il Quotidiano Italiano - Bari)