Sindaco di Roma: Michetti o Gualtieri?

Indiscreto INTERNO

In modo da tenere in tensione la Maratona Mentana, al primo giro vista un po’ intristita e ingrigita

Chi dal ballottaggio uscirà vincente e quindi nuovo sindaco di Roma?

Enrico Michetti o Roberto Gualtieri?

Roma è quindi una città mediamente di sinistra?

Pensiamo quindi che vincerà Gualtieri, anche se con un margine molto inferiore.

(Indiscreto)

La notizia riportata su altri media

Giovedì 14 Ottobre 2021, 07:40 - Ultimo aggiornamento: 08:01. Ecco il primo dei tre duelli finali, ma più che un combattimento sembra un incontro all'insegna della bonaccia tra Michetti e Gualtieri. I complimenti, sulla candidatura all'Expo ma non solo, più espliciti verso la Raggi sono quelli di Michetti. (Il Messaggero)

La domanda è seria: “Perché se ci serve lo voglio vivere, lo voglio navigare, ce vojo pure fa er bagno. Ma se nun ce serve prosciugamolo e ce famo un’autostrada a tre corsie, Los Angeles, così risolviamo i problemi del traffico e dell’inquinamento”. (L'HuffPost)

Con l'obiettivo di catturare i voti grillini al ballottaggio, per i quali l'ex ministro dell'Economia ha invece dalla sua l'endorsement di Giuseppe Conte e di altri pezzi del mondo M5S. Infine sul Governo, che secondo Michetti dovrebbe «iniziare a pensare a Roma: Parigi ebbe 44 miliardi, noi zero». (ilmessaggero.it)

Enrico Michetti, che arriva alle urne nel fuoco continuo delle polemiche su antisemitismo e sulle simpatie fasciste dei suoi candidati, chiuderà la sua campagna elettorale a piazza Campo de Fiori A cura di Redazione Roma (Fanpage.it)

I due candidati sindaco, che il 17 e 18 ottobre si affronteranno al ballottaggio, hanno toccato i principali temi sui quali si gioca la partita per Roma: rifiuti, manutenzione stradale, recovery plan, Expo 2030, Giubileo 2025. (RomaToday)

Il programma elettorale di Roberto Gualtieri. La vicesindaca di Enrico Michetti sarà la giudice Simonetta Matone e Vittorio Sgarbi sarà l'assessore alla cultura. (Fanpage.it)