Come cambia un device Huawei dopo l'update ad HarmonyOS?

Come cambia un device Huawei dopo l'update ad HarmonyOS?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Di fatto, l'azienda ha annunciato quali saranno i primi 100 dispositivi Huawei e i 35 dispositivi Honor che riceveranno l'update.

Dopo che la registrazione alla versione beta pubblica sarà andata a buon fine, l'OTA del software arriverà in background.

Huawei. Smartphone

Il servizio clienti ufficiale ha inoltre comunicato che dopo l'aggiornamento di HarmonyOS, non sarà necessario scaricare nuovamente i software a bordo. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova vita di Huawei si è concretizzata oggi con l’annuncio di nuovi prodotti la quale ruotano attorno ad un unico e nuovo protagonista: HarmonyOS. Infine, Huawei ha deciso di rendere disponibile tale funzione per gli smartphone esistenti mentre i nuovi prodotti saranno alimentati solo ed esclusivamente da HarmonyOS (Tom's Hardware Italia)

Il Huawei Watch 3 Classic che abbiamo ricevuto in prova ha un cartellino del prezzo che non è per tutti: 399,00 euro Il software di Huawei Watch 3 è quindi promosso quasi a pieni voti. (Tom's Hardware Italia)

Attraverso questa compagnia, secondo i colleghi di ITHome, Huawei dovrebbe progettare innovative tecnologie energetiche, creare sistemi di recupero energetico, ideare processi di accoppiamento elettromeccanico e sviluppare strutture energetiche per la vendita di veicoli elettrici. (Telefonino.net)

Huawei: la soluzione per aggirare le sanzioni

Insomma, pare che con il nuovo sistema operativo Huawei possa finalmente arrivare a quei numeri milionari che si è prefissata per quella che è sì una sua creatura, ma che riporta spesso delle analogie con Android. (GizChina.it )

Ennesimo funerale in casa Google. Nell’attesa del rilascio di HarmonyOS per moltissimi suoi dispositivi, Huawei ha rilasciato un nuovo aggiornamento per P Smart 2019, con le patch di sicurezza di aprile. (Androidworld)

Secondo quanto si apprende, sembra che Huawei stia investendo in tecnologie chiave per la produzione di chip al fine di “compensare” gli impatti delle sanzioni statunitensi. Huawei. Elettronica (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr