Coronavirus: 118 positivi a Roma e 169 nel Lazio, i dati di venerdì 11 giugno

Coronavirus: 118 positivi a Roma e 169 nel Lazio, i dati di venerdì 11 giugno
TerzoBinario.it ECONOMIA

Il rapporto tra positivi e tamponi e’ al 1,8%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende a 0,5%.

Si registrano 5 decessi;. Nella asl di frosinone si registrano 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso gia’ noto o con link familiare

Si registrano 2 decessi;. ***asl roma 2: sono 69 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si registrano 5 decessi;. Nella Asl di Frosinone si registrano 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso gia' noto o con link familiare. Si registrano 2 decessi;. ***Asl Roma 2: sono 69 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia' noto. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl di Viterbo si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 12 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. (Tuscia Web)

Le vittime in totale sono 127.002, con 26 decessi nelle ultime 24 ore È questo il quadro che emerge dal bollettino del ministero della Salute del 13 giugno sulla situazione coronavirus in Italia ( AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE - LA SITUAZIONE IN ITALIA CON MAPPE E INFOGRAFICHE - DATI E GRAFICI SUI VACCINI ). (Sky Tg24 )

Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 12 giugno 2021

Nella Asl di Rieti si registrano 1 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 8 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare. (ilmessaggero.it)

I guariti 953, le terapie intensive sono 102 (-1). In tutto il Lazio, invece, nelle ultime ore si sono registrati 164 nuovi casi a fronte di quasi 27mila test, con un tasso di incidenza al 2,1%. (Sky Tg24 )

Coronavirus a Roma: i dati del 12 giugno 2021. Il bollettino dello Spallanzani del 12 giugno 2021. All'Inmi Spallanzani di Roma sono ricoverati "67 pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2" (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr