Inter Campione, il primo pensiero di Moratti? "Mio padre, Facchetti e Prisco. Bellugi e Corso"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Mio padre, Facchetti e Prisco.

È lo scudetto del ‘finalmente!’

Inter Campione, il primo pensiero di Moratti?

“A mio padre, a Facchetti e Prisco - risponde l’ex presidente a La Gazzetta dello Sport - a Bellugi e Corso, grandi interisti che avrebbero festeggiato come pazzi.

Bellugi e Corso". vedi letture. A chi è andato il primo pensiero di Massimo Moratti dopo lo Scudetto dell’Inter?

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Steven Zhang, lassù, è in cima come mai prima d'ora: in cima alla sede, al club e pure alla festa. Un trionfo arrivato al termine di una cavalcata esaltante, conquistato con ben 4 giornate di anticipo. (fcinter1908)

“Maurizio, dimentichi che è anche il primo scudetto senza pagare gli stipendi”, scrive Diegomilan. Ma Ame insiste: “Primo scudetto straniero peraltro senza pagare un euro, mitico Zhang!”. (Virgilio Sport)

Inter Campione. Perisic invece è un atleta di grande esperienza che ha saputo risolvere il problema in fascia sinistra, assicurando i gol e gli assist necessari per guadagnare punti in alcune partite" (TUTTO mercato WEB)

Non il massimo” Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha parlato anche del futuro del club e commentato la vicenda Superlega: “Ha sperato di entrarci senza farsi notare e di uscirne senza che nessuno se ne accorgesse. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta finirà seconda, è la squadra che gioca meglio. A dichiararlo è Massimo Moratti, ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ (Calcio Atalanta)

"Hanno vinto bene, anzi direi molto bene", asserisce. Se risolvessero i loro problemi, che io non conosco e che loro stessi hanno dichiarato di avere, hanno tutte le qualità e le capacità per fare molto bene. (Fcinternews.it)