Decibel Bellini: ''Spero nel ritorno di Jorginho a Napoli, oltre il calciatore c'è l'amico''

Decibel Bellini: ''Spero nel ritorno di Jorginho a Napoli, oltre il calciatore c'è l'amico''
AreaNapoli.it SPORT

Daniele Decibel Bellini ha commentato le voci di un possibile ritorno, in futuro, di Jorginho a Napoli: "E' un mio amico, per me sarebbe una gioia".

Daniele Decibel Bellini, speaker dello stadio Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Le parole dei calciatori che conservano affetto per la nostra città?

Poi Decibel ha aggiunto: "Un ritorno di Jorginho?

Sappiamo tutti e bene quanto è bella Napoli e quanto affetto sanno dare i tifosi partenopei a coloro che indossano la maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

15 Joao Santos torna a parlare. Intervenuto a Radio Kiss Kiss , l'agente di Jorginho ha raccontato: "Ha voglia di ritornare in Italia: se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa, saremo ben disposti. (Calciomercato.com)

Ha voglia di tornare in Italia e a Napoli per vincere lo Scudetto, è un pallino che vuole togliersi. Paratici conosce il calcio ma Jorge non interessa solo ai bianconeri ma anche a Inter e Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan. «Paratici conosce il calcio. (Juventus News 24)

Jorginho Juve, arriva la conferma: «Vuole vincere lo scudetto»

Ieri il centrocampista della Nazionale Italiana ha confermato la sua voglia di tornare al Napoli un giorno o l’altro, ma il suo rientro in Serie A potrebbe arrivare in tempi anche relativamente brevi. Lui ha voglia di tornare in Italia – continua l’agente Joao Santos – e a Napoli per vincere lo scudetto, è un pallino che vuole togliersi (CalcioMercato.it)

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! (ilBianconero)

Joao Santos, agente di Jorginho, conferma l’interesse della Juve per l’attuale centrocampista del Chelsea. E’ tranquillo e ha ancora due anni di contratto a Londra, però vuole tornare in Italia e vincere lo scudetto» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr