Decibel Bellini: ''Spero nel ritorno di Jorginho a Napoli, oltre il calciatore c'è l'amico''

AreaNapoli.it SPORT

Daniele Decibel Bellini ha commentato le voci di un possibile ritorno, in futuro, di Jorginho a Napoli: "E' un mio amico, per me sarebbe una gioia".

Daniele Decibel Bellini, speaker dello stadio Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Le parole dei calciatori che conservano affetto per la nostra città?

Poi Decibel ha aggiunto: "Un ritorno di Jorginho?

Sappiamo tutti e bene quanto è bella Napoli e quanto affetto sanno dare i tifosi partenopei a coloro che indossano la maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto riguarda Jorginho per me sarebbe una gioia se tornasse a vestire la maglia azzurra. Lo speaker ufficiale del Napoli Daniele 'Decibel' Bellini' è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. (Tutto Napoli)

Ha ancora due anni di contratto col Chelsea, ma costa circa 50 mln di euro. Calciomercato Napoli - Joao Santos, agente di Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

Intervenuto a Radio Kiss Kiss , l'agente di Jorginho ha raccontato: "Ha voglia di ritornare in Italia: se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa, saremo ben disposti. 15 Joao Santos torna a parlare. (Calciomercato.com)

Costa 50 milioni di euro e ha ancora due anni di contratto, credo che Abramovich proporrà comunque un rinnovo a breve. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito. (MilanNews24.com)

Ieri il centrocampista della Nazionale Italiana ha confermato la sua voglia di tornare al Napoli un giorno o l’altro, ma il suo rientro in Serie A potrebbe arrivare in tempi anche relativamente brevi. E non necessariamente al Diego Armando Maradona, dal momento che le altre big del campionato lo seguono con grande interesse. (CalcioMercato.it)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! (ilBianconero)