Calciomercato Sampdoria, Caputo svela i dettagli della trattativa

ClubDoria46.it SPORT

Caputo e Faggiano hanno condiviso le esperienze in C2 al Noicattaro, poi al Bari e a Siena.

di Matteo Palmisano. Caputo racconta della trattativa di calciomercato che lo ha portato all’ultimo giorno dal Sassuolo alla Sampdoria: decisivo il rapporto con Faggiano. La trattativa per portare Ciccio Caputo alla Sampdoria si è evoluta nell’ultimo giorno di mercato.

Le difficoltà nella ricerca dell’attaccante hanno, poi, portato alla riapertura di una pista che sembrava ormai chiusa:

Sampdoria, il retroscena di Caputo sulla trattativa. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo allenatore Roberto D’Aversa ha voluto da subito trasmettere un’impronta propria alla squadra, schierandola nelle prime due partite con il sistema 4-2-3-1. Davanti la coppia Quagliarella-Caputo, 72 anni in due ma tante reti nelle gambe. (Primocanale)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

Intanto la prossima sarà la 400ª presenza in Serie A di Antonio Candreva; a partire dal suo esordio nel torneo (27 gennaio 2008), solo un calciatore di movimento ha tagliato questo traguardo nel massimo campionato italiano: proprio il compagno di squadra Quagliarella con 410 presenze. (Tutto Juve)

Poi ci siamo rivisti in campionato a poche ore dalla conclusione del mercato e ho capito che non era sfumata e poteva nascere una trattativa lampo che poi c'è stata". Caputo: "Dieci giorni di silenzio poi la trattativa lampo". (TUTTO mercato WEB)

Inoltre ritiene improbabile che la Juventus, già attardata dopo due giornate, possa permettersi di perdere troppo terreno come successe nel campionato 2015/16 in quanto quest’anno ha molta più concorrenza: «La concorrenza in Serie A è aumentata. (Inter-News)

Roberto D’Aversa e i suoi ragazzi, invece, hanno tutta l’intenzione di centrare la prima vittoria della nuova stagione in Serie A. Attaccanti a confronto, numeri importanti per tutti e tre, che a suo di goal sono entrati nella storia delle squadre per cui hanno giocato. (ClubDoria46.it)