Salvini ironizza sul ragazzo dislessico, Sardine: quereliamo

Corriere della Sera INTERNO

L’attivista: «Volevo essere me stesso» Le Sardine fanno sapere che Echamanov è affetto da Disturbi Specifici dell’Apprendimento e che ora intende procedere per vie legali contro Salvini.

La preoccupazione è che essere stato messo alla berlina in questo modo possa avere delle conseguenze anche professionali per il giovane attivista, che lavora come rappresentante porta a porta.

Dopo poco si è visto pubblicare il suo discorso da Salvini, tagliato quasi totalmente e con solo i momenti in cui era più incerto (. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

«Salvini bullo social», attacca la vice ministra dell'Istruzione Anna Ascani. «Salvini non perde occasione per fare il bullo sui social - scrive Ascani su Fb - Senza rispetto per niente e nessuno, dalla sua 'bestiale' pagina partono continuamente veri e propri attacchi, anche personali. (Il Messaggero)

Scoppia la bufera sul leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per aver «aver bullizzato» sui social network Sergio Echamanov, 22 anni di Ferrara, esponente delle Sardine . Sergio é un ragazzo con molta voglia di fare, probabilmente non perfetto ma con tanta voglia di imparare ogni giorno di più. (Corriere della Sera)

Se pensano di fermarci così... abbiamo già vinto! "Guardate la carica e la grinta che avevano pesciolini e sinistri poco fa. (L'HuffPost)

Se il candidato del Pd prevale, significherà che il movimento di Luigi Di Maio non conta. Non bastasse, le tensioni nel governo Conte col partitino di Matteo Renzi si stanno trasferendo sulle alleanze locali. (Corriere della Sera)

In questi giorni è stato promosso in Italia l’ulteriore appello affinché i partiti del centrosinistra e alleati si pronuncino con chiarezza sul tema. Il Pd senza una visione e un sistema di valori condivisi, proprio sulla questione centrale della mercificazione dei corpi, dei desideri scambiati per diritti, della tutela dei bambini, dove pensa di andare? (L'HuffPost)

Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro. (La7)